Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
altair4124 IV

aiuto con le shaders mod

Domanda

Salve a tutti, dopo alcuni mesi di riposo decido di riprendere minecraft, ma dato che questo giochino in vanilla è una di una noia..., decido metterci dentro una shaders mod. Ho messo minecraft 1.8.0 con forge 1.8.0. Ora, c'è qualche buona anima che mi spiega come riuscire ad installare e far partire una shaders mod dentro minecraft? magari consigliandomi una shaders mod leggera e non pesante? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nella cartella versions (nel .minecraft) inserisci la shadersmod (versione shader) , dopo crea una comune cartella nel .minecraft e chiamata shaderpacks (dove inserirai le varie shader.
Ora andando su minecraft seleziona editprofile - versione- (dovrebbe uscirti elencata assieme alle altra versioni) 1.8 shadersmod. Etc. .selezionalo e avvia mc.
una volta su mc vai sul menu e sotto impostazioni video dovresti trovare *shader* clicca e poi clicca nuovamente sul nome del pacchetto *es. SEUS SHADER...* clicca Done e ualà, dovresti avere la shader.
scusate eventuali errori grammaticali (sono dal cellulare)
-Faizel :fernofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao faizel, con "versione shader" a cosa ti riferisci?

perchè io ho scaricato la GLSL shaders mod in formato .jar e l'ho messo nella cartella versions, ho creato la cartella shaderpacks, ho aperto minecraft con l'apposito account e non c'è il pulsante shader. Dove ho sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella cartella shaderpacks hai messo il pacchetto shader che vuoi? Se la risposta è no scaricati un pacchetto (seus ad esmpio) e mettilo nella cartella shaderpacks.
P.S.quando sono al PC ti metto il link con il download degli appositi file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica per usufruire di una shader pack devo avere una shader mod (GLSL)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli e finalmente funziona  :pwnd:  per due secondi dopodichè il driver smette di funzionare, viene ripristinato e minecraft crasha :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.