Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

infiniteknave

skin mi date dei vostri pareri ?

Recommended Posts

ciao ragazzi mi e capitato di vedere skin diverse dal ometto vestito di blu cercando su internet  ho visto dei editor e roba simile ho provato a scaricarne una ma....dove va messa?  (io il gioco l'ho comprato) 

spero che è la sezione giusta 

e gia k ci siamo propongo di mostrare le skin che preferiamo :happy: ke ne dite? 

agiungo secondo me le piu belle sono quelle piu stravaganti rispetto a quelle ke imitano personaggi per voi?voglio tanti pareri forza :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi andare su mc.net cerca un po non mi ricordo esattamente.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su minecraft.net

Fai il login e vai nel profilo

Premi su change skin, scegli la skin e poi premi su update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su minecraft.net

Fai il login e vai nel profilo

Premi su change skin, scegli la skin e poi premi su update

 

 grazie greg ma mi viene un dubbio ma si puo mettere su una cartella di minecraft manualmente la skin metti caso ke internet nn funzioni ?

grazie in anticipo a tutti le risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 grazie greg ma mi viene un dubbio ma si puo mettere su una cartella di minecraft manualmente la skin metti caso ke internet nn funzioni ?

grazie in anticipo a tutti le risposte :)

Certo ti basta scaricare l'immagine nel pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ti basta scaricare l'immagine nel pc

ma dove la devo mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza internet la skin in gioco non si vede quindi non serve a niente cambiarla se non hai connessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi e capitato di vedere skin diverse dal ometto vestito di blu cercando su internet  ho visto dei editor e roba simile ho provato a scaricarne una ma....dove va messa?  (io il gioco l'ho comprato) 

spero che è la sezione giusta 

e gia k ci siamo propongo di mostrare le skin che preferiamo :happy: ke ne dite? 

agiungo secondo me le piu belle sono quelle piu stravaganti rispetto a quelle ke imitano personaggi per voi?voglio tanti pareri forza :metal:

per modificare la skin (dato che sei "premium" :beer: ) vai su minecraft.net fai il log-in poi vai in profilo->change your skin->segli file->upload poi ti dovrebbe uscire una scritta verde che ti dirà che in pochi secondi la skin verrà cambiata.  :approve: (P.S. La mia skin è quella di gunter [il pinguino di dr.ghiaccio in adventure time]) :popcorn6:  :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sa a livello offline in quale cartella va messa una skin? curiosità secondo me e possibile ma nn so

 

per modificare la skin (dato che sei "premium" :beer: ) vai su minecraft.net fai il log-in poi vai in profilo->change your skin->segli file->upload poi ti dovrebbe uscire una scritta verde che ti dirà che in pochi secondi la skin verrà cambiata.  :approve: (P.S. La mia skin è quella di gunter [il pinguino di dr.ghiaccio in adventure time]) :popcorn6:  :-)

haaa allora ti piaciono quelle che imitano vabbe no fantasia no party ;)

de gustibus  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi disegnare tu una skin vai sul sito di novaskin

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi disegnare tu una skin vai sul sito di novaskin

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

no guarda semmai consiglio needcoolshoes a farle mentre a cercarle e a nova skin li c'è tanta di quella roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo fai da minecraft.net allora con le versioni dalla 1.8 in poi si vede anche senza connessione quindi se vuoi puoi andare nella cartella .minecraft andare in version cercare la versione con cui vuoi giocare in quel momento, aprire con 7zip o quello che hai te e cercare texture, appena trovi la texture di steve e alex che sono quelle di default le cambi con la skin che vuoi te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.