Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zoot1337Beta

6 punti warn

Recommended Posts

Recentemente ho notato di aver ricevuto 6 punti warn da un moderatore per "Flame in profilo", tuttavia non riesco a capire il perché, dato che il mio profilo è completamente vuoto. Vorrei quindi avere delucidazioni in merito e capire se il Mod. ha sbagliato ad assegnarmi i punti o se ho fatto qualcosa di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per flame, il profilo non c'entra.

Questo è il messaggio incriminato: 

144113105842.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non mi riferisco a questo: me ne hanno dato un altro (da parte di un mod di nome kat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo @Kat perchè non vedo nessuna nota scritta e non so cosa gli abbia fatto fare quel warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita però, è un warn del 2 luglio... oramai non mi ricordo più il motivo o il tuo caso.

Ma prendendo in considerazione che non è un warn shout e che le sezioni di mia competenza sono guide e custom maps, probabilmente sarà stato un tuo messaggio che hai postato in una delle due sezioni. E' molto probabile che ti ho warnato dopo aver letto qualcosa durante un controllo generale (quindi senza segnalazioni collegate o altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita però, è un warn del 2 luglio... oramai non mi ricordo più il motivo o il tuo caso.
Ma prendendo in considerazione che non è un warn shout e che le sezioni di mia competenza sono guide e custom maps, probabilmente sarà stato un tuo messaggio che hai postato in una delle due sezioni. E' molto probabile che ti ho warnato dopo aver letto qualcosa durante un controllo generale (quindi senza segnalazioni collegate o altro)

Al limite mi farò un giro dei messaggi che ho postato nelle rispettive sezioni per capire quale è il messaggio incriminante. Se non trovassi nulla, potrei chiedere l'eliminazione dei punti in questione?



Ho fatto un giro delle mie attività quest'anno e le uniche risposte che ho dato nella sezione custom map sono quelle nella discussione "10 pakour" che però risalgono ad Aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite mi farò un giro dei messaggi che ho postato nelle rispettive sezioni per capire quale è il messaggio incriminante. Se non trovassi nulla, potrei chiedere l'eliminazione dei punti in questione?



Ho fatto un giro delle mie attività quest'anno e le uniche risposte che ho dato nella sezione custom map sono quelle nella discussione "10 pakour" che però risalgono ad Aprile.

Può essere anche che io abbia eliminato/nascosto il messaggio... ma non so se viene nascosto anche all'utente che l'ha postato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere anche che io abbia eliminato/nascosto il messaggio... ma non so se viene nascosto anche all'utente che l'ha postato.

Non è che nel dubbio potresti fare un atto di carità c.c ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è dal profilo presumo sia per qualche messaggio negli status (nei thread si può fare warn legati ai singoli post), quelli sono solo eliminabili e non nascondibili.

Non vedo la necessità di atti caritatevoli dopo 2 mesi dal warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è dal profilo presumo sia per qualche messaggio negli status (nei thread si può fare warn legati ai singoli post), quelli sono solo eliminabili e non nascondibili.
Non vedo la necessità di atti caritatevoli dopo 2 mesi dal warn.

Ma il problema è che io negli status non ho mai scritto nulla. Del warn me ne sono accorto da poco, dato che frequento il forum quasi esclusivamente da Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche aver warnato andando prima sul tuo profilo e poi applicando il warn, un ottimo modo per perdere la causa del warn.

Riguardo tapatalk ci dovrebbe essere la sezione notifiche, non è servita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche aver warnato andando prima sul tuo profilo e poi applicando il warn, un ottimo modo per perdere la causa del warn.
Riguardo tapatalk ci dovrebbe essere la sezione notifiche, non è servita?

Ma la motivazione era allegata: "Flame in profilo", tuttavia non capisco che potrei aver messo nel mio profilo, che ripeto è praticamente vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa:

 

1441216450947.png

 

la parte sottolineata è la fonte del warn, si usa il profilo quando non è un post nel forum ma gli status o un MP. Se dici di non usare gli status personali è più probabile che abbia cliccato prima nel profilo e poi sull'area di warn facendo così perdere la correlazione tra post-warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa:

1441216450947.png

la parte sottolineata è la fonte del warn, si usa il profilo quando non è un post nel forum ma gli status o un MP. Se dici di non usare gli status personali è più probabile che abbia cliccato prima nel profilo e poi sull'area di warn facendo così perdere la correlazione tra post-warn.

Quindi il post per cui sono stato bannato rimane indefinito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potendo tornare indietro nel tempo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.