Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bagnolz

Caricare Mappa su MEGA

Recommended Posts

Ciao volevo chiedervi una cosa : se io creo una Adventure Map in singleplayer e la faccio con i trucchi attivi e con la creative quando io la carico su MEGA come faccio a togliere i trucchi ? E se prima di caricare la mappa, una volta finita, metto la mappa in Adventure Mode; il player che la giocherà non potrà più cambiare modalità e potrà giocare solo in Adventure ? E se costruisco la mappa in Singolo può, una volta caricata, essere giocata anche in multiplayer ?

Ricapitolando :
1-Come togliere i trucchi in modo che il player che giocherà non possa barare ?
2-Visto che i trucchi dovrebbero essere disattivati, se io una volta finita la mappa, metto in Adventure Mode il player non potrà più cambiare modalità di gioco ?
3-Se costruisco la mappa in Singleplayer potrà essere giocata sia in Singleplayer che in Multiplayer ? Se no, come posso fare ?

Grazie mille !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Scarica NBTExplorer e installalo (scarica l'installer .msi)
  2. Apri nbtexplorer, ti apparirà la lista dei mondi, premi + sul mondo da cui vuoi togliere i trucchi (assicurati di avere chiuso minecraft)
  3. Premi + su level.dat, dovresti avere questa schermata adesso: [SPOILER]oSxrlpo.jpg[/SPOILER]
  4. Fai doppio clic su allowCommands
  5. Cancella 1 e metti 0, poi premi su ok
  6. Prima di uscire da nbxexplorer, clicca in alto su "save all modified tags" così salverà i cambiamenti

Adesso dovresti aver tolto i trucchi, dalla schermata dei mondi la scritta "trucchi" accanto alla modalità dovrebbe sparire

Comunque non toglie del tutto i trucchi, perché basta fare "apri alla lan" e abilitarli, ma pochi sanno di questa cosa, quindi puoi stare tranquillo

 

Qualsiasi mappa costruisci potrà sempre essere messa in multiplayer, basta mettere la cartella del mondo nel server e il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.