Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gianmarcocangemi

Game Hosting 1gb

Recommended Posts

Dipende dal tipo di mod.

 

A pesare sulla ram dovrebbero essere le Entity, quindi mob, npc, player e blocchi "interattivi" (es: quarry di buildcraft).

 

Diciam che mettere mod come Buildcraft/Industrialcraft/moCreatures e altre di questo genere potrebbe risultare problematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di mod.

A pesare sulla ram dovrebbero essere le Entity, quindi mob, npc, player e blocchi "interattivi" (es: quarry di buildcraft).

Diciam che mettere mod come Buildcraft/Industrialcraft/moCreatures e altre di questo genere potrebbe risultare problematico.

Azzo delle mod che hai elencato tutte fanno parte del mod pack per il sever, comunque penso che in caso ne toglierò qualcuna! Grazie mille del tuo aiuto.
Comunque sapresti dirmi se game Hosting è un buon host?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo delle mod che hai elencato tutte fanno parte del mod pack per il sever, comunque penso che in caso ne toglierò qualcuna! Grazie mille del tuo aiuto.
Comunque sapresti dirmi se game Hosting è un buon host?

 

Non so dirti, mai provato.

 

In quattro anni di esperienza sui server ho sempre preferito poterci mettere le mani. Personalmente, rispetto ad acquisare un server di gioco, preferirei acquistare un vps su cui poter virtualmente mettere tutto, da un sito ai server per vari giochi.

 

Detto questo se la tua esigenza è semplicemente quella di giocare con un solo amico, credo che tutti vadano più o meno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.