Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herobine_GG

Possono denunciarmi per grief?

Recommended Posts

Ho riscontrato questo problema se mi possono denunciare per grief vi prego rispondetemi

ho davvero paura

ps non sapevo dove dovevo mettere il post

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non ti arriva l'fbi in casa hahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non ti arriva l'fbi in casa hahahah

non per quello ma  e solo che dicono che il ddoss e illegale insieme al grifing io sapevo che solo il ddos fossse illegale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per quello ma  e solo che dicono che il ddoss e illegale insieme al grifing io sapevo che solo il ddos fossse illegale

No aspetta, hai dossato un server oppure lo hai solamente griffato? Perchè se è la prima allora cambiano un po le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta, hai dossato un server oppure lo hai solamente griffato? Perchè se è la prima allora cambiano un po le cose...

volevo griffarlo ma non ci sono cascati


volevo griffarlo ma non ci sono cascati

mi succedera qualche cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo griffarlo ma non ci sono cascati


mi succedera qualche cosa? 

Scusa se non hai fatto niente cosa ti dovrebbe succedere?

Comunque se griffi stai tranquillo che al max ti bannano dal server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se non hai fatto niente cosa ti dovrebbe succedere?

Comunque se griffi stai tranquillo che al max ti bannano dal server

mi hanno detto che hanno il mio ip e possono denunciarmi ps volevo griffare con la tecnica del plugin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto che hanno il mio ip e possono denunciarmi ps volevo griffare con la tecnica del plugin 

Ma dai lo avranno detto solo per spaventarti. Ti immagini che vanno alla postale e dicono: Aiuto mi hanno griffato il server di minecraft hahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai lo avranno detto solo per spaventarti. Ti immagini che vanno alla postale e dicono: Aiuto mi hanno griffato il server di minecraft hahahah

ahahahahhahah hai ragione il grifing non  e punibile ps non ho mai griffato volevo provare

 solo il ddos e punibile


Ma dai lo avranno detto solo per spaventarti. Ti immagini che vanno alla postale e dicono: Aiuto mi hanno griffato il server di minecraft hahahah

scusa di gia ilcapobastone non era in carcere insieme a company?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahhahah hai ragione il grifing non  e punibile ps non ho mai griffato volevo provare
 solo il ddos e punibile
scusa di gia ilcapobastone non era in carcere insieme a company?

Capobastone è uno schifo comunque, no, non è in carcere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi comunque con l'indirizzo IP al massimo possono trovare a grandi linee la città.

Con il traceroute puoi risalire all'indirizzo Ip della centralina più vicina.

 

Poi in Italia la maggiorparte degli isp da Ip dinamici, quindi ogni volta che riavvii il modem ti viene assegnato un ip nuovo.

 

Per sapere a chi appartiene quell'ip uno dovrebbe fare una richiesta alla compagnia che ti fornisce internet (che essendo informazioni personali non vengono rilasciate (credo ci voglia un mandato!? = polizia postale))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi comunque con l'indirizzo IP al massimo possono trovare a grandi linee la città.

Con il traceroute puoi risalire all'indirizzo Ip della centralina più vicina.

 

Poi in Italia la maggiorparte degli isp da Ip dinamici, quindi ogni volta che riavvii il modem ti viene assegnato un ip nuovo.

 

Per sapere a chi appartiene quell'ip uno dovrebbe fare una richiesta alla compagnia che ti fornisce internet (che essendo informazioni personali non vengono rilasciate (credo ci voglia un mandato!? = polizia postale))

quuindi non possono farmi niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quuindi non possono farmi niente?

 

Possono bannarti dal server..

 

Comunque sia se ricevi minacce alla tua persona o a scopo di estorsione (tipo "ti trovo e ti ammazzo" o "se non mi dai 20 euro ti denuncio"), quello è reato di minaccia e ti permette di querelarli, con pene che possono andare fino ai 15 anni di reclusione in base alla gravità.

 

Nel caso si accaniscano su di te o ti perseguitino, mandami un PM che la voglia di divertirmi non mi manca mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono bannarti dal server..

 

Comunque sia se ricevi minacce alla tua persona o a scopo di estorsione (tipo "ti trovo e ti ammazzo" o "se non mi dai 20 euro ti denuncio"), quello è reato di minaccia e ti permette di querelarli, con pene che possono andare fino ai 15 anni di reclusione in base alla gravità.

 

Nel caso si accaniscano su di te o ti perseguitino, mandami un PM che la voglia di divertirmi non mi manca mai.

ok lo faro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono.

Oddio, dipende.

Se il tuo griefing è fatto usando Hack e rende il server non usufruibile, e se vi è una spesa da parte dei gestori stai interrompendo, accedendo illegalmente a e danneggiando un servizio che loro offrono.

 

Rientra pienamente nel crimine informatico, date le 3 variabili sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei arrivato al capolinea, mi dispiace.

polizia-postale.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono.

Oddio, dipende.

Se il tuo griefing è fatto usando Hack e rende il server non usufruibile, e se vi è una spesa da parte dei gestori stai interrompendo, accedendo illegalmente a e danneggiando un servizio che loro offrono.

 

Rientra pienamente nel crimine informatico, date le 3 variabili sopra.

ho solo tentato non ho fatto nessun danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo tentato non ho fatto nessun danno

In tal caso, gg.

Ti ricordo che comunque dovresti rendere impraticabile il server al punto di snaturarlo completamente, quindi dovresti fare l'equivalente videoludico del cagare nelle padelle del McDonald.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo può arrivarti il papà del bm che piange e si lamenta che lo hai griffato, hahahahahah

hahahahahahahhaahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.