Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nik116ITALIA

Essentials Tradotto per VOI :D -Nik116

Recommended Posts

-x-x->Benvenuto pluginner!<-x-x-

Io sono Nik116Ita, e da un po' di tempo sono entrato nel mondo dei PLUGIN! Ho notato che è un mondo impegnativo, ma ti può dare anche grandi Risultati :). Come dal titolo quest'oggi vi linkerò i messaggi di Essentials completamente tradotti da ME =).

 

DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/download/c99fb4ktto1zv4b/messages_it.properties

 

TUTORIAL

1- Scaricare essentials dal sito ufficiale di bukkit

2- Aprire il file zippato dato da Bukkit

3- Aprire il File Essentials.jar utilizzando WinRAR

4- Togliere messages_it.properties all'interno della cartella

5- Inserire il file scaricato in precedenza

6- Attivare il server

7- Spegnere il server

8- Andare nella cartella Essentials appena creata

9- Andare nel file Config all'interno Essentials

10- (Scaricare Notepad++ e aprirlo)

11- Andare sulla sezione  'Cerca' di Notepad++ e andare su 'Trova'

12- Scrivere "#locale: en"

13- Una volta cercato rimuovere #, (invece di en, inserire it ES: locale: it)

14- Salvare e Godetevi Essentials Tradotto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Esisteva già la lingua italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TippyWarrior_
      Ciao a tutti! 
      E' da un po' di tempo che voglio creare, su una mappa dell'Italia già installata, le città come Roma, Milano e Torino. 
      La mappa è veramente grande e da solo non potrò mai farcela.
      Per questo cercavo dei builder che mi potessero aiutare a realizzare questa impresa
    • Da Xx_yuri2005_xX
      Ciao a tutti!
      Sto creando un server Minecraft in cui ho deciso di usare EssentialsX 2.18.2 per la 1.8.8, solo che è da un po' che sto cercando di voler disabilitare il comando /about per evitare che gli utenti prendano i plugin, allora ho deciso di muovermi alla ricerca di un alternativa a questo plugin o a un modo per poter disabilitare il comando in questione (About), ho provato MainMC ma non ha avuto successo a causa dei continui crash del server per la RAM e non è disabilitabile in altri mondi (feature che mi servirebbe).
      Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato
      PS. accetto sia l'alternativa possibilmente con la possibilità di disabilitare il plugin in altri mondi ma anche un modo per rimuovere totalmente il comando.
    • Da Jacopo__UE
      Questo è un server roleplay creato da molto poco. La città (SkyVille) è ricca di tutte le funzionalità moderne, come per esempio lettini, pistole, carta di credito e bancomat, veicoli di tutti i tipi, semafori ecc... Nella città puoi fare diversi lavori come per esempio l'Avvocato, il Giudice, il Poliziotto, il Barista, il Banchiere, il Parlamentare, il Meccanico, la Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco [...]. Se PER ESEMPIO vorresti fare il banchiere, quando il server "ti chiede" chi ti ha fatto conoscere questa città  tu dovrai scrivere @JacoMM, questo ci farà guadagnare ad entrambi. Se vuoi puoi prendere anche la vita da criminale, rapinando banche e fare esplodere bombe insieme alla tua gang. Allora? Che aspetti? Entra subito e costruisciti la tua vita ora!  

       

      Visualizza tutto server
    • Da Jacopo__UE
      Questo è un server roleplay creato da molto poco. La città (SkyVille) è ricca di tutte le funzionalità moderne, come per esempio lettini, pistole, carta di credito e bancomat, veicoli di tutti i tipi, semafori ecc... Nella città puoi fare diversi lavori come per esempio l'Avvocato, il Giudice, il Poliziotto, il Barista, il Banchiere, il Parlamentare, il Meccanico, la Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco [...]. Se PER ESEMPIO vorresti fare il banchiere, quando il server "ti chiede" chi ti ha fatto conoscere questa città  tu dovrai scrivere @JacoMM, questo ci farà guadagnare ad entrambi. Se vuoi puoi prendere anche la vita da criminale, rapinando banche e fare esplodere bombe insieme alla tua gang. Allora? Che aspetti? Entra subito e costruisciti la tua vita ora!  

       
    • Da Dark_Gamer20
      Cerco uno o più builders per un server bedrock appena iniziato, se interessati entrate in questo server di discord per parlare con lo staff del server: https://discord.gg/Avtjfrz
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.