Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BroArmy_

Intro minecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Tra poco dovrò iniziare una serie di minecraft e non ho una intro per il mio canale! Non sono pratico per tutti quei programmi tipo cinema 4D e adobe cacate varie. E mi chiedevo se qualcuno potrebbe crearmene una! Gliene aarei grato. Non voglio nulla di complesso va bene pure una template basta che gli modificate il nome con quello che preferisco. Allora vorrei la scritta PizzaMC che é il nome del mio canale.. fate come volete va bene anche la sceitta del mio nome che va qua e di la con particelle e la musica che piu gli si addice! O piu semplicemente una template con il mio nome perfavore aiutatemi!! Non ci capisco un tubo di quei programmi

Inviato dal mio Speedy Pizza personale ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Tra poco dovrò iniziare una serie di minecraft e non ho una intro per il mio canale! Non sono pratico per tutti quei programmi tipo cinema 4D e adobe cacate varie. E mi chiedevo se qualcuno potrebbe crearmene una! Gliene aarei grato. Non voglio nulla di complesso va bene pure una template basta che gli modificate il nome con quello che preferisco. Allora vorrei la scritta PizzaMC che é il nome del mio canale.. fate come volete va bene anche la sceitta del mio nome che va qua e di la con particelle e la musica che piu gli si addice! O piu semplicemente una template con il mio nome perfavore aiutatemi!! Non ci capisco un tubo di quei programmi

Inviato dal mio Speedy Pizza personale ????

Posso dirti una cosa?

 

Se vuoi un canale Youtube di qualità evita di usare intro simil template con musica dubstep sotto.

 

Oltre a dare un enorme fastidio al visore del video perché una pura perdita di tempo, identificano il tuo canale come uno tra tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.