Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FrescoCraft

Una nuova skyblock!

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho creato un nuovo tipo di survival sull'isola fluttuante.. Skyblock avanzato.. insomma chiamatelo come volete, io lo ho invece chiamato OneBlock Survival! Sarete sopra a una cassa, e avrete a disposizione solo i blocchi per crearvi il generatore, lava e due ghiacci non compatti. Che ve ne pare? Posto vari screen, così vedete il progetto. P.S. è completo di diario di viaggio (per intensificare l'avventura) e tutorial/introduzione!

Ah, devo ancora caricarla. Prima ditemi che ve ne pare <3

2czeqq.pngsp9nnl.pngfwjfjc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo proprio impegnati nel farla eh?

Consiglio: Fatti un giro per i progetti di PlanetMinecraft e impara a fare delle custom map decenti.

 

Ps: Manca tutto il necessario per vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammetterlo, no non mi sono impegnato. Però diamine, potrebbe anche essere bella. E poi nella skyblock c'è solo lava e acqua, e un albero. Cosa pretendi? Sì ho capito che non mi sono impegnato però diamine, la skyblock è la prima che mi è venuta in mente.


Sto facendo un'altra custom, sentiamo come verrà poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il dowload?

Ah, vero. Non ce n'è bisogno, tanto.

Faccio prima a crearmela da solo la mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che era un progetto...

Tutto qui? Cioè nel senso la mappa sarà composta solo da una chest con dentro lava e acqua? Senza obiettivi, fonte di cibo... Così?

 

Bè, lavoraci su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.