Jump to content
Hirpus

Cercasi server "a tema"

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono nuovo qui (e su minecraft), ma mi stavo chiedendo una cosa e data la mia scarsa conoscenza dell'ambiente volevo chiedere qui nella speranza che qualcuno più ferrato nell'argomento sapesse rispondermi: Esiste per caso un server towny/survival/pvp italiano ad ambientazione esclusivamente medievale e possibilmente serio? Anche internazionale possibilmente, a patto che ci sia una comunità italiana presente all'interno. Se chiedo la luna ditemelo e perdonate la nabbagine. O nabberia?  :happy:

C'è Forgotten World, non è solo medievale ma anche steampunk. Abbiamo un GDR ricco con annessa la wiki. Il server è difficile quindi non è da una botta e via.
Non so se posso linkarti il sito, ma google is your friend.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Grazie a entrambi! Mi sono informato su entrambi e sono ottimi server pare, per ora sto anche provando Forgotten World, ovviamente è magnifico, specie poi per uno come me abituato al vanilla totale. Appena sarà on proverò anche Phoenix Network, avete qualche altra dritta?

• Like 1

Puoi provare mc.dragonborn.eu, "Dragonborn". Server ispirato principalmente all'universo The Elder Scrolls. Se vuoi dare un'occhiata passa sul forum: forum.dragonborn.eu. ;)

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=154']Discussioni Generali sui Server[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]".