Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hyoku

Mi presento :)

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo salvatore ho 18 anni e sono un grande appassionato di minecraft, nonostante la mia età un po avanzata per questo tipo di cose ( alcuni direbbero). Ma d'altronde finché si è giovani dentro si può tutto (?). Che dire, spero di essere utile a questa community e portare il mio piccolo aiuto ^-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Welcome to this amazing forum man! HAVE FUN!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Mi Presento Sono Lord Player

Ho Minecraft premium

Nome In Game: LordK3kkuzFTW

Anni 12

Esperienza 

Sono Esperto i  qualsiasi cosa tranne in hosting xD

Grazie

e Buon Game Nuova Community

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo salvatore ho 18 anni e sono un grande appassionato di minecraft, nonostante la mia età un po avanzata per questo tipo di cose ( alcuni direbbero). Ma d'altronde finché si è giovani dentro si può tutto (?). Che dire, spero di essere utile a questa community e portare il mio piccolo aiuto ^-*

Ciao Salvatoreeeee, 18 anni sei grande?? Uno del nostro staff ne ha 25, di che ti preoccupi? ahahahah Detto questo tutto il nostro staff ti da il benvenuto in questo splendido forum e ti augura una buona permanenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.