Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hyoku

[Progetto] Traduzione&Configurazione plugins su richiesta.

Recommended Posts

logo_copia.png
 
Buonasera,

 
Sono Hyoku, Founder del server ForgottenLand non che pluginner del server stesso. Ciò che propongo in questo post probabilmente non sarà accettato da molti di voi, ma nello spoiler qua di seguito spiego ogni ragione di tali azioni, niente flame quindi, per favore.
 
 
Ciò che andiamo a proporre è un servizio a pagamento di traduzione&configurazione di plugin su richiesta. Ogni utente avrà la possibilità di richiedere la traduzione del proprio plugin e,se necessario, potremmo configurare noi stessi il plugin. Tale servizio, come già detto è a pagamento, e riporto qui di seguito il listino prezzi.
 

 

  • 3 euro -> Traduzione del plugin.
  • 3 euro -> Configurazione del plugin, secondo le richieste del cliente.
  • 5 euro -> Configurazione&Traduzione di un plugin.





Mi riservo la possibilità di diminuire il prezzo, in caso di plugins dalla semplice configurazione&traduzione. [ Tale possibilità viene decisa da me, niente contrattazioni stile .... voi sapete.]



Ricordo che la configurazione del plugin si limita a ciò che lo stesso può fare. Non si accettano richieste che escano fuori da ciò che l'attuale configurazione del plugin può fare.



Esempio : Se il plugin ti fa volare, ma non worka noi aggiustiamo questo problema. Se ci viene richiesto di volare e altro ovviamente non si accetta.


 

Se interessati a ciò inviare un pm con queste credenziali:

 

  • Nome del plugin
     
  • Versione del plugin che si vuole usare
     
  • Versione del server su quale si vuole usare il plugin
     
  • Tipo di server
     


Perché fai tutto ciò 
?
Faccio questo perché la politica del nostro server è quella di non vendere pacchetti vip. Le donazioni sul nostro server sono volontarie, per non avvantaggiare nessuno e rendere spiacevole il gioco con vip. Tuttavia il server ha un suo costo, non poco rilevante. Per questo motivo mi sembra giusto offrire servizi a pagamento, per limitare e arginare le spese che il nostro server deve subire.




Metodi di pagamento :

 

Work in progress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito il senso del tuo commento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hyoku...nessuno ti pagherà perché sai settare dei plugin e perché li sai tradurre.
Io pagherei solo a bravi development e pluginner che mi fanno interi server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.