Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Idroogen

aggiornamento di steam ?

Recommended Posts

frenesy sbloccami su steam plox

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frenesy sbloccami su steam plox

Solo se mi risolvi questo quesito:

 

Su una pianura sono presenti una centrale idrica, una centrale elettrica ed una centrale del gas che devono rifornire tre case, anch'esse poste nella pianura. Ciascuna centrale utilizza delle linee di distribuzione (cavi elettrici, gasdotti ed idrodotti) interrate che, per motivi di sicurezza e manutenzione, non possono incrociare quelle di altre centrali. Posto che ciascuna casa deve essere fornita, mediante una linea propria, sia dell'acqua che del gas e della corrente elettrica, riesci a collegare ciascuna centrale a ciascuna casa senza che nessuna linea di distribuzione ne incroci un'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HzmXH3o.png


in realta ho capito come si fa ma mi rompevo il cazzo


%100 true


Solo se mi risolvi questo quesito:

 

Su una pianura sono presenti una centrale idrica, una centrale elettrica ed una centrale del gas che devono rifornire tre case, anch'esse poste nella pianura. Ciascuna centrale utilizza delle linee di distribuzione (cavi elettrici, gasdotti ed idrodotti) interrate che, per motivi di sicurezza e manutenzione, non possono incrociare quelle di altre centrali. Posto che ciascuna casa deve essere fornita, mediante una linea propria, sia dell'acqua che del gas e della corrente elettrica, riesci a collegare ciascuna centrale a ciascuna casa senza che nessuna linea di distribuzione ne incroci un'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2z4fwhy.png

se non lo avessi capito i cavi non possono passare per le case , stavo facendo un juke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se non lo avessi capito i cavi non possono passare per le case , stavo facendo un juke

Mission impossible bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mission impossible bro

appunto . questo indovinello non ha risposta e frenesy mi ha cercato di jukare ma io ho il ciaccolo duro


 [video]https://www.youtube.com/watch?v=hp-LPRbozoU[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.