Vai al contenuto
  • 0
YShadow5Y

Non riesco ad entrare in nessun server, aiuto!

Domanda

YShadow5Y    0

Da pochi giorni sono passato da Windows 7 a Windows 10 e prima Minecraft funzionava normalmente quando l'ho riacceso dopo aver installato Windows 10 ho notato che l'unico server in cui mi faceva entrare era l' Evermine mentre negli altri no, continuava a pingarli ma dopo un pò mi diceva can't reach server.Come posso risolverlo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
greg065    380

Sei premium? Sicuro che Windows Firewall non stia bloccando la connessione a Minecraft?

Prova anche a riavviare il computer e il modem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
YShadow5Y    0

Sono premium, ho provato anche a disattivare il firewall e a riavviare sia il computer che il modem; da sempre lo stesso errore: [17:38:23] [Client thread/INFO]: Connecting to mc.hypixel.net, 25565

[17:38:44] [Server Connector #3/ERROR]: Couldn't connect to server
java.net.ConnectException: Connection timed out: no further information: mc.hypixel.net/99.198.123.184:25565
at sun.nio.ch.SocketChannelImpl.checkConnect(Native Method) ~[?:1.8.0_25]
at sun.nio.ch.SocketChannelImpl.finishConnect(SocketChannelImpl.java:716) ~[?:1.8.0_25]
at io.netty.channel.socket.nio.NioSocketChannel.doFinishConnect(NioSocketChannel.java:208) ~[netty-all-4.0.23.Final.jar:4.0.23.Final]
at io.netty.channel.nio.AbstractNioChannel$AbstractNioUnsafe.finishConnect(AbstractNioChannel.java:287) ~[netty-all-4.0.23.Final.jar:4.0.23.Final]
at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKey(NioEventLoop.java:528) ~[netty-all-4.0.23.Final.jar:4.0.23.Final]
at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeysOptimized(NioEventLoop.java:468) ~[netty-all-4.0.23.Final.jar:4.0.23.Final]
at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeys(NioEventLoop.java:382) ~[netty-all-4.0.23.Final.jar:4.0.23.Final]
at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.run(NioEventLoop.java:354) ~[netty-all-4.0.23.Final.jar:4.0.23.Final]
at io.netty.util.concurrent.SingleThreadEventExecutor$2.run(SingleThreadEventExecutor.java:116) ~[netty-all-4.0.23.Final.jar:4.0.23.Final]
at java.lang.Thread.run(Thread.java:745) ~[?:1.8.0_25]

Inoltre quando apro il minecraft launcher mi dice invece di play , play offline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
greg065    380

Inoltre quando apro il minecraft launcher mi dice invece di play , play offline

Sei sicuro che stai usando il launcher originale? Prova a riscaricarlo da minecraft.net, perché se c'è play offline non puoi entrare in nessun server premium, come se fossi un cracked

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Kaos    1230

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Master time    1

Io ti posso dare 3 consigli

1 Elimina tutti i server e poi rimettili

2 Riavvia il modem

3 Prova a scaricare altri tipi di launcher tipo keinett e poi metti i server e guarda se va se va allora utilizza keinett come minecraft multyplayer se non va allora non so dirti nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti