Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Cili96

Forge+Java=CRASH

Domanda

Salve a tutti.

Ho un bel problema con Minecraft. Se tento di avviare il gioco con il profilo Forge oppure con il gioco crasha poco prima che appaia la scritta Mojang.

 

Prima di passare al crash reporto premetto che ho utilizzato il tasto "Cerca" ma non ho trovato ciò che mi serve ç_ç

 

Ecco il crash report di Forge:

 

[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Using primary tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[20:14:02] [main/INFO] [FML]: Forge Mod Loader version 8.99.124.1450 for Minecraft 1.8 loading
[20:14:02] [main/INFO] [FML]: Java is Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM, version 1.8.0_25, running on Windows 10:amd64:10.0, installed at C:\Program Files (x86)\Minecraft\runtime\jre-x64\1.8.0_25
[20:14:02] [main/INFO] [FML]: Loading tweaker org.spongepowered.asm.launch.MixinTweaker from ReplayMod_v1.0.5.jar
[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name org.spongepowered.asm.launch.MixinTweaker
[20:14:02] [main/INFO] [mixin]: SpongePowered MIXIN Subsystem Version=0.4.3 Source=file:/C:/Users/DrakeC96/AppData/Roaming/.minecraft/mods/ReplayMod_v1.0.5.jar Env=CLIENT
[20:14:02] [main/WARN] [FML]: The coremod eu.crushedpixel.replaymod.coremod.LoadingPlugin does not have a MCVersion annotation, it may cause issues with this version of Minecraft
[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLDeobfTweaker
[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[20:14:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.relauncher.CoreModManager$FMLPluginWrapper
[20:14:04] [main/INFO] [FML]: Found valid fingerprint for Minecraft Forge. Certificate fingerprint e3c3d50c7c986df74c645c0ac54639741c90a557
[20:14:05] [main/INFO] [FML]: Found valid fingerprint for Minecraft. Certificate fingerprint cd99959656f753dc28d863b46769f7f8fbaefcfc
[20:14:05] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.relauncher.CoreModManager$FMLPluginWrapper
[20:14:05] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class org.spongepowered.asm.launch.MixinTweaker
[20:14:05] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLDeobfTweaker
[20:14:06] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.TerminalTweaker
[20:14:06] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name org.spongepowered.asm.mixin.MixinEnvironment$EnvironmentStateTweaker
[20:14:06] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.TerminalTweaker
[20:14:06] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class org.spongepowered.asm.mixin.MixinEnvironment$EnvironmentStateTweaker
[20:14:06] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Launching wrapped minecraft {net.minecraft.client.main.Main}
[20:14:07] [main/INFO] [STDOUT]: [net.minecraft.client.main.Main:main:55]: Completely ignored arguments: [--nativeLauncherVersion, 286]
[20:14:08] [Client thread/INFO]: Setting user: Konarbay
[20:14:12] [Client thread/INFO]: LWJGL Version: 2.9.1
[20:14:13] [Client thread/INFO] [STDOUT]: [net.minecraftforge.fml.client.SplashProgress:start:235]: ---- Minecraft Crash Report ----
// This is a token for 1 free hug. Redeem at your nearest Mojangsta: [~~HUG~~]

Time: 22/10/15 20.14
Description: Loading screen debug info

This is just a prompt for computer specs to be printed. THIS IS NOT A ERROR


A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- System Details --
Details:
    Minecraft Version: 1.8
    Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
    Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
    Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
    Memory: 80829720 bytes (77 MB) / 250388480 bytes (238 MB) up to 1060372480 bytes (1011 MB)
    JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx1G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
    IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
    FML:
    Loaded coremods (and transformers):
LoadingPlugin (ReplayMod_v1.0.5.jar)
  eu.crushedpixel.replaymod.coremod.ForceChunkLoadingCT
    GL info: ' Vendor: 'NVIDIA Corporation' Version: '4.5.0 NVIDIA 353.62' Renderer: 'GeForce GT 630M/PCIe/SSE2'
[20:14:13] [Client thread/INFO] [MinecraftForge]: Attempting early MinecraftForge initialization
[20:14:13] [Client thread/INFO] [FML]: MinecraftForge v11.14.3.1450 Initialized
[20:14:13] [Client thread/INFO] [FML]: Replaced 204 ore recipies
[20:14:13] [Client thread/INFO] [MinecraftForge]: Completed early MinecraftForge initialization
[20:14:14] [Client thread/INFO] [FML]: Found 0 mods from the command line. Injecting into mod discoverer
[20:14:14] [Client thread/INFO] [FML]: Searching C:\Users\DrakeC96\AppData\Roaming\.minecraft\mods for mods

 

Vi lascio anche le specifiche importanti del mio pc:

 

OS: Window 10 Home 64bit (10.0 Build 10240)

Bios: F.1B

Processore: Intel Core i5-3337U CPU (1.80Ghz Quad Core)

RAM: 6144MB

Scheda Video Integrata: Intel HD Graphics 4000

Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 630M (2GB)

 

Con questo termino chiedendo URGENTE aiuto ç_ç

Grazie a tutti coloro che risponderanno al messaggio

 

-Konarbay

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova a spostare le mod in una cartella, vai sul launcher e elimina tutti i profili relativi alla 1.8 (occhi ai mondi!).
Vai su %appdata%/.minecraft/versions e cancella tutte le cartelle con 1.8 nel nome.
Vai nel launcher, crea un nuovo profilo e seleziona la versione 1.8 il launcher scaricherà di nuovo i file.
Modifica il tuo profilo usando forge 1.8 quindi scaricalo e avvialo una volta per creare la cartella mods. Rimetti tutte le mod li è dimmi se va.

PS. per eliminare le mod basta cancellarle / spostarle dalla cartella principale "mods"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh hai provato ad installare una versione di Forge diversa da quella attuale?

Non credo che posso, dovrei cambiare tutte le versioni e ho assolutamente bisogno di quella attuale, dato che con le precedenti non mi è permesso fare le cose che mi servono. E poi non credo che la mod funzionerebbe, è stata adattata per la 1.8 :sisi:

Qualche altro motivo perchè Forge non funziona? Davvero ne ho bisogno aiutooooo >_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh hai provato ad installare una versione di Forge diversa da quella attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è strano, questa volta è successo qualcosa di diverso

java.io.FileNotFoundException: C:\Users\DrakeC96\AppData\Roaming\.minecraft\config\splash.properties (Impossibile trovare il percorso specificato)

 

Non ha trovato splash.proprieties, prova a andare in quella cartella e vedi se c'è

Il file è presentissimo... bho. Riprovo a vedere se funziona

 

UP: Niente da fare, Forge non si avvia nemmeno, come sempre da due giorni fa


Quindi nessuna novità? Ho davvero bisogno di Forge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è strano, questa volta è successo qualcosa di diverso

java.io.FileNotFoundException: C:\Users\DrakeC96\AppData\Roaming\.minecraft\config\splash.properties (Impossibile trovare il percorso specificato)

 

Non ha trovato splash.proprieties, prova a andare in quella cartella e vedi se c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella il .minecraft e riscaricalo.
Installa forge con l'apposito installer .jar (fai attenzione alla versione che scarichi e assicurati che sia in congruenza con la versione della mod; io ti consiglio di scaricare la versione RECOMMENDED [consigliata, raccomandata]).

Lancia il gioco senza nessuna mod.
Chiudilo.
Trascina soltanto la "ReplayMod", senza OptiFine (che se tutto va bene, aggiungerai in seguito)
Lancia il profilo Forge.
Enjoy.

 

In caso di errore posta qui come sempre la tua console.

 

Un altro mio parere: se non si lancia il gioco è colpa sicuramente della mod difettosa, probabilmente ti toccherà installare un piccolo UPDATE ^^

Dopo questo messaggio proverò a riavviare il pc, non è possibile.

 

Nuovo errore, nuovo log:

 

[23:45:16] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[23:45:16] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Using primary tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[23:45:16] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[23:45:16] [main/INFO] [FML]: Forge Mod Loader version 8.99.124.1450 for Minecraft 1.8 loading
[23:45:16] [main/INFO] [FML]: Java is Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM, version 1.8.0_25, running on Windows 10:amd64:10.0, installed at C:\Program Files (x86)\Minecraft\runtime\jre-x64\1.8.0_25
[23:45:17] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[23:45:17] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLDeobfTweaker
[23:45:17] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[23:45:17] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[23:45:17] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.relauncher.CoreModManager$FMLPluginWrapper
[23:45:19] [main/INFO] [FML]: Found valid fingerprint for Minecraft Forge. Certificate fingerprint e3c3d50c7c986df74c645c0ac54639741c90a557
[23:45:19] [main/INFO] [FML]: Found valid fingerprint for Minecraft. Certificate fingerprint cd99959656f753dc28d863b46769f7f8fbaefcfc
[23:45:19] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.relauncher.CoreModManager$FMLPluginWrapper
[23:45:19] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLDeobfTweaker
[23:45:20] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.TerminalTweaker
[23:45:20] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.TerminalTweaker
[23:45:20] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Launching wrapped minecraft {net.minecraft.client.main.Main}
[23:45:21] [main/INFO] [STDOUT]: [net.minecraft.client.main.Main:main:55]: Completely ignored arguments: [--nativeLauncherVersion, 286]
[23:45:21] [Client thread/INFO]: Setting user: Konarbay
[23:45:25] [Client thread/INFO]: LWJGL Version: 2.9.1
[23:45:26] [Client thread/INFO] [FML]: Could not load splash.properties, will create a default one
[23:45:26] [Client thread/ERROR] [FML]: Could not save the splash.properties file
java.io.FileNotFoundException: C:\Users\DrakeC96\AppData\Roaming\.minecraft\config\splash.properties (Impossibile trovare il percorso specificato)
    at java.io.FileOutputStream.open(Native Method) ~[?:1.8.0_25]
    at java.io.FileOutputStream.<init>(FileOutputStream.java:213) ~[?:1.8.0_25]
    at java.io.FileOutputStream.<init>(FileOutputStream.java:162) ~[?:1.8.0_25]
    at java.io.FileWriter.<init>(FileWriter.java:90) ~[?:1.8.0_25]
    at net.minecraftforge.fml.client.SplashProgress.start(SplashProgress.java:198) [SplashProgress.class:?]
    at net.minecraftforge.fml.client.FMLClientHandler.beginMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:198) [FMLClientHandler.class:?]
    at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:412) [bsu.class:?]
    at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:325) [bsu.class:?]
    at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:120) [Main.class:?]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43) ~[?:1.8.0_25]
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:483) ~[?:1.8.0_25]
    at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135) [launchwrapper-1.11.jar:?]
    at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28) [launchwrapper-1.11.jar:?]
[23:45:26] [Client thread/INFO] [STDOUT]: [net.minecraftforge.fml.client.SplashProgress:start:235]: ---- Minecraft Crash Report ----
// Would you like a cupcake?

 

Io non so più che fare, Forge non mi si avvia manco a pagarlo. :dead:

 

UP: Rettifico, nessun problema relativo al pc. Il problema è Forge, dannato :knife: :knife: :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella il .minecraft e riscaricalo.
Installa forge con l'apposito installer .jar (fai attenzione alla versione che scarichi e assicurati che sia in congruenza con la versione della mod; io ti consiglio di scaricare la versione RECOMMENDED [consigliata, raccomandata]).

Lancia il gioco senza nessuna mod.
Chiudilo.
Trascina soltanto la "ReplayMod", senza OptiFine (che se tutto va bene, aggiungerai in seguito)
Lancia il profilo Forge.
Enjoy.

 

In caso di errore posta qui come sempre la tua console.

 

Un altro mio parere: se non si lancia il gioco è colpa sicuramente della mod difettosa, probabilmente ti toccherà installare un piccolo UPDATE ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Aggiorna java
  • Scarica l'ultima versione di Forge (anche quella in sviluppo, è per provare)
  • Senza ReplayMod Minecraft (con Forge) parte tranquillamente?

 

Java è all'ultimissima versione

Lo sto facendo al momento xD

No, crasha prima che compaia la scritta Mojang. Prima del crash il laucher da un blackscreen (se può aiutare)

 

UP: Niente da fare, Forge mi odia :zizi:

 

REUP: Ha dato un errore diverso sta volta, ve lo posto:

[22:34:00] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[22:34:00] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Using primary tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[22:34:00] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLTweaker
[22:34:00] [main/INFO] [FML]: Forge Mod Loader version 11.14.3.1521 for Minecraft 1.8 loading
[22:34:00] [main/INFO] [FML]: Java is Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM, version 1.8.0_25, running on Windows 10:amd64:10.0, installed at C:\Program Files (x86)\Minecraft\runtime\jre-x64\1.8.0_25
[22:34:00] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[22:34:00] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLDeobfTweaker
[22:34:00] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[22:34:00] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLInjectionAndSortingTweaker
[22:34:00] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.relauncher.CoreModManager$FMLPluginWrapper
[22:34:02] [main/INFO] [FML]: Found valid fingerprint for Minecraft. Certificate fingerprint cd99959656f753dc28d863b46769f7f8fbaefcfc
[22:34:02] [main/ERROR] [FML]: FML appears to be missing any signature data. This is not a good thing
[22:34:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.relauncher.CoreModManager$FMLPluginWrapper
[22:34:02] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.FMLDeobfTweaker
[22:34:03] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Loading tweak class name net.minecraftforge.fml.common.launcher.TerminalTweaker
[22:34:03] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Calling tweak class net.minecraftforge.fml.common.launcher.TerminalTweaker
[22:34:03] [main/INFO] [LaunchWrapper]: Launching wrapped minecraft {net.minecraft.client.main.Main}
[22:34:04] [main/INFO] [STDOUT]: [net.minecraft.client.main.Main:main:55]: Completely ignored arguments: [--nativeLauncherVersion, 286]
[22:34:04] [Client thread/INFO]: Setting user: Konarbay
[22:34:08] [Client thread/INFO]: LWJGL Version: 2.9.1
[22:34:10] [Client thread/INFO] [FML]: Could not load splash.properties, will create a default one
[22:34:10] [Client thread/INFO] [STDOUT]: [net.minecraftforge.fml.client.SplashProgress:start:246]: ---- Minecraft Crash Report ----
// Shall we play a game?

Time: 22/10/15 22.34
Description: Loading screen debug info

This is just a prompt for computer specs to be printed. THIS IS NOT A ERROR


A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- System Details --
Details:
    Minecraft Version: 1.8
    Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
    Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
    Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
    Memory: 69831720 bytes (66 MB) / 197345280 bytes (188 MB) up to 1060372480 bytes (1011 MB)
    JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx1G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
    IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
    FML:
    Loaded coremods (and transformers):
    GL info: ' Vendor: 'NVIDIA Corporation' Version: '4.5.0 NVIDIA 353.62' Renderer: 'GeForce GT 630M/PCIe/SSE2'
[22:34:10] [Client thread/INFO] [MinecraftForge]: Attempting early MinecraftForge initialization
[22:34:10] [Client thread/INFO] [FML]: MinecraftForge v11.14.3.1521 Initialized
[22:34:10] [Client thread/INFO] [FML]: Replaced 204 ore recipies
[22:34:11] [Client thread/INFO] [MinecraftForge]: Completed early MinecraftForge initialization
[22:34:11] [Client thread/INFO] [FML]: Found 0 mods from the command line. Injecting into mod discoverer
[22:34:11] [Client thread/INFO] [FML]: Searching C:\Users\DrakeC96\AppData\Roaming\.minecraft\mods for mods

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Aggiorna java
  • Scarica l'ultima versione di Forge (anche quella in sviluppo, è per provare)
  • Senza ReplayMod Minecraft (con Forge) parte tranquillamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a spostare le mod in una cartella, vai sul launcher e elimina tutti i profili relativi alla 1.8 (occhi ai mondi!).
Vai su %appdata%/.minecraft/versions e cancella tutte le cartelle con 1.8 nel nome.
Vai nel launcher, crea un nuovo profilo e seleziona la versione 1.8 il launcher scaricherà di nuovo i file.
Modifica il tuo profilo usando forge 1.8 quindi scaricalo e avvialo una volta per creare la cartella mods. Rimetti tutte le mod li è dimmi se va.

PS. per eliminare le mod basta cancellarle / spostarle dalla cartella principale "mods"

Niente da fare, mi sa che non mi rimane altro che rifare tutto da capo. Cancellerò la cartella .minecraft e provo a rimettere Forge, è lui che da problemi :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ieri giocavi tranquillamente con forge e questa mod?

Esatto. Ho controllato che OptiFine funziona alla perfezione mentre il profilo con Forge continua a crashare. Ho un altro problema nel mentre, mi sono appena accorto di non saper disintallare le mod :facepalm:

 

UP: Niente, senza OptiFine da lo stesso problema :undecided:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ieri giocavi tranquillamente con forge e questa mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore mio, sorry. Se hai solo una mod questi possono essere i problemi:
1. Optifine e "ReplayMod" non vanno d'accordo. (Prova installando solamente la mod senza OptiFine)

2. ReplayMod non è compatibile con la tua versione del gioco. (Se, puoi, menzionaci il link dove hai scaricato la mod)
3. ReplayMod non è compatibile con Forge, ma con LiteLoader. (Fatti una bella ricerca su google se ne sei estraneo)

1. Controllo immediatamente

2. https://www.replaymod.com/download/

3. Non credo. Ho seguito una guida che ne specifica l'installazione con Forge.

 

Posso anche menzionare che tutto questo fino a ieri non ha dato il minimo problema.

Vi ringrazio intanto per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore mio, sorry. Se hai solo una mod questi possono essere i problemi:
1. Optifine e "ReplayMod" non vanno d'accordo. (Prova installando solamente la mod senza OptiFine)

2. ReplayMod non è compatibile con la tua versione del gioco. (Se, puoi, menzionaci il link dove hai scaricato la mod)
3. ReplayMod non è compatibile con Forge, ma con LiteLoader. (Fatti una bella ricerca su google se ne sei estraneo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Controlla se hai installato correttamente questa mod è hai la giusta versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai installata la "coremod" o_o

Quali mod usi. Quante mod usi. 

Evidentemente qualche mod non è compatibile. Un mio consiglio è il seguente: (potrà sembrare un po' paxxerello, ma giusto)

Leva UNA mod, avvia il gioco e verifica se parte.
Rimetti quella che hai rimosso, avvia il gico e verifica se parte.
E così via.

Questo è valido solamente se c'è soltanto una mod ad impedire il giusto funzionamento del gioco.

Magari se ci dici le tue mods possiamo aiutarti meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un problema di incompatibilità della mod "Coremod" controlla se la versione e quella corretta per il tuo Minecraft.

[20:14:02] [main/WARN] [FML]: The coremod eu.crushedpixel.replaymod.coremod.LoadingPlugin does not have a MCVersion annotation, it may cause issues with this version of Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.