Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

super5

Favij contro Haters(serio eh)

Recommended Posts

Oggi vi vorrei parlare un po' di uno youtuber molto criticato,(già dal titolo)"Favij",che quando se ne parla,scatena un po' di polemiche(ma un po' eh)I suoi iscritti hanno un utenza media tra i(cosa messa a caso)8 e 13 anni.Ora leggendo un po' di commenti di un video di questo youtuber,si può vedere,che i suoi iscritti non sono altro che gente sgrammatica e che beh,molto isterica e si crede chissà chi.Ma però parliamo un po' anche degli haters che NON SONO DA MENO.C'è uno youtuber abbastanza famoso con il nome di "Capobastone"(o anche dio serpente dai suoi zerbini iscritti)Il punto è che questi haters,come gli iscritti di favij,(nel 99.1%)non fanno altro che insultare questi iscritti,(facendo oltretutto un po' di cyber-bullismo)dicendoli cose come:"Impiccati" o "Testa di caz** muori infame",ma non scordiamoci che gli iscritti non sono da meno.Vi voglio chiedere il vostro parere,almeno senza creare flame o,cose del genere(ehhh scusate per gli errori gramamticali)....Ciaoh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youtube è pieno di gente sgrammatica.

 

[spoiler] anche tu xD [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una guerra di sgrammaticati e gente che si crede il salvatore di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a concepire l'idea che abbia perfino fatto un film!
Manca soltanto Sole ma lui ormai è in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è la seguente:

 

1 Anche io ho degli youtuber che non mi piacciono, e semplicemente non li guardo, il bello di youtube a differenza della tv e che su youtube posso vedere 2 o più canali senza problemi perchè non c'è una programmazione (tipo alle 15 fanno un programma sulla rai e uno sulla mediaset, devo per forza scegliere), quindi tutte le rivalità su youtube sono inutili, se non vi piace un canale non guardatelo.

 

2 Il target del proprio canale non è motivo di offesa, in qualsiasi cosa esistono dei target d'età precisi, che vanno da 0 a 100 e più anni, o riguardano qualche nicchia, quindi anche fosse vero che favij o altri canali hanno bambini di 10 anni che li seguono non c'è nulla di male, tutti siamo stati piccoli e il razzismo di età è una delle cosa che odio di più e che ho sempre odiato (adesso ho 21 anni, e non sono fan di favij).

 

3 Gli haters e in fanboy sono entrambe cose negative, e spesso uccidono qualsiasi oggettività.

 

4 La grammatica è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io semplicemente mi limito a guardare altri canali senza insultare gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io semplicemente mi limito a guardare altri canali senza insultare gli altri

cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone può dire tutto ciò che vuole.

Si crede chissa chì ma non ha neanche le palle di far sentire la propria voce (tranne se è muto,cosa che non credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone può dire tutto ciò che vuole.

Si crede chissa chì ma non ha neanche le palle di far sentire la propria voce (tranne se è muto,cosa che non credo)

 

Sei rimasto indietro, adesso se la modifica con audacity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei rimasto indietro, adesso se la modifica con audacity

È addirittura peggio di prima. Capobastone,e con lui i suoi fan, sono peggiorati tantissimo. Si afferma "maestro di vita" e i fun(errore voluto) lo seguono sempre come degli idioti. Più o meno come i fan(detto in modo molto generale) di Sabaku e il verme neurax di Plague.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei rimasto indietro, adesso se la modifica con audacity

Ancora peggio di loquendo ._.

 

È addirittura peggio di prima. Capobastone,e con lui i suoi fan, sono peggiorati tantissimo. Si afferma "maestro di vita" e i fun(errore voluto) lo seguono sempre come degli idioti. Più o meno come i fan(detto in modo molto generale) di Sabaku e il verme neurax di Plague.

Prima il capo mi piaceva,trattava argomenti seri e diceva cose sensate.

Ora invece è = Insulto favij + Fallout 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima il capo mi piaceva,trattava argomenti seri e diceva cose sensate.


Credo di essermi perso qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow... io sono un hater di Favij ma mi considero tale relativamente... 

Non insulto Favij se non sono gli altri a cominciare o lo considerano un chissà cosa.

Ho firmato la Favij Petition e sono contrario alla sua fama... Favij dappertutto, persino un film ora.

Però non insulto la gente che segue Favij perché ognuno ha i suoi gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow... io sono un hater di Favij ma mi considero tale relativamente... 

Non insulto Favij se non sono gli altri a cominciare o lo considerano un chissà cosa.

Ho firmato la Favij Petition e sono contrario alla sua fama... Favij dappertutto, persino un film ora.

Però non insulto la gente che segue Favij perché ognuno ha i suoi gusti.

5b4ae04a1b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un hater di Favij 

Non insulto Favij se non sono gli altri a cominciare 

Però non insulto la gente che segue Favij 

 

Ma che gusto c'è allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LupoGhiaccio ti stimo.

Non c'è gusto e non ci proverò mai gusto.

Se non iniziano gli altri ad insultare cose che piacciono a me, beh, allora non faccio nulla.

Però continuerò ad odiarlo :furbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sono questi youtubers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.