Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Yuni

Abbiamo aggiornato i nostri documenti legali!

Recommended Posts

Salve!
Oggi abbiamo aggiornato la nostra EULAs, le Linee Guida per l'utilizzo dei Marchi e degli Asset, e l'utilizzo dell'Account Mojang, così come il rilascio di alcune nuove di zeccha come l'Utilizzo Commerciale di Minecraft. So chè è una prima frase intimidatoria ma non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Se vuoi saltare alla fine, guarda tutti i nostri documenti legali a account.mojang.com/terms e minecraft.net/terms.

 

La maggior parte delle modifiche non interessa molti di voi, ma noi pensiamo che vale la pena cercare di spiegare le ragioni dentro di loro. Le modifiche entrano in vigore il 20 Novembre.

 

Come l'utilizzo Commerciale di Minecraft influenzi i video e le dirette
Anche se abbiamo spiegato i modi per fare soldi attraverso Minecraft nel passato, il nostro Utilizzo Commerciale di Minecraft rappresenta per la prima volta le regole che vengono disposte in maniera formale, in più lingue.

 

Anche in questo caso, non c'è nulla da preoccuparsi - è ancora possibile monetizzare i tuoi server e video. Il cambiamento più significativo è questo, se tu decidi di limitare le dirette ad un pubblico a pagamento, il tuo video deve essere reso gratuito per le 24 ore dopo la data di trasmissione originale.
Siamo felici per voi di fare soldi per il vostro duro lavoro, e per caratterizzare un periodo di esclusiva per i fans dedicati, ma non ci piace l'idea di una limitazione permanente dei contenuti di Minecraft ad un gruppo selezionato di giocatori. Questo non è nello spirito di gioco.

 

Come il nuovo Utilizzo Commerciale di Minecraft influenzi le vendite fatte a mano degli oggetti di Minecraft
Minecraft inspira un sacco di persone a creare un sacco di roba interessante. Considerata la natura del gioco, non è una sorpresa che le persone creano su misura, oggetti reali che vogliono condividere con tutto il mondo. Siamo OK con cosa voi fate, ma per ovvie ragioni dobbiamo includere alcune precisazioni: i vostri designs devo essere unici, puoi fare solo 20 versioni di un singolo oggetto, e non puoi fare oltre $5000 (4530 EUR) dalle vendite ogni anno.

 

C'è molto di più per questo, se stai vendendo degli oggetti reali inspirati a Minecraft vi raccomandiamo fortemente di controllare il pieno Utilizzo Commerciale di Minecraft.

 

Cambiamenti all'EULAs e ai Termini di Utilizzo
Noi usiamo l'EULAs e i Termini di Utilizzo alla Mojang. Come già avrete sentito, Mojang è ora propietà della Microsoft, una compagnia statunitense. Per questo motivo, abbiamo bisogno di apportare alcune modifiche per far rispettare le leggi e le politiche di Microsoft. Ricapitolando, queste modifiche non interessano la maggior parte della nostra community, ma è un tentativo di spiegare cosa è stato cambiato e perchè.

 

Primo, l'indennità. I vecchi Termini utilizzati per dire che chi ci ha causato problemi legali avrebbe dovuto pagere noi se i problemi tecnici costavano soldi. Ora, non c'è più bisogno. Invece, i nuovi termini dicono che non siamo più responsabili per i vostri danni. Questa è la politica della Microsoft, e dal momento che non è nella nostra abitudine citare i nostri clienti, è una buona idea per noi.

 

Dopo, la rinuncia arbitraria delle class action. Questa modifica si applica solo ai residenti degli Stati Uniti. Le cause possono richiedere molto tempo e possono essere costose. Microsoft si trasferì in una politica arbitraria a partire dal 2011, il chè lì rende i problemi più semplici, veloci, e meno costosi a risolvere un caso individuale. Questo è un modo molto semplice di descrivere cosa la politica arbitraria è, se sei interessanto, leggi la spiegazione della Microsoft.

 

Propietari di terze parti che si lamentano riguardo delle cose
Da ora in poi gli accordi stabiliscono che i propietari IP debbano inviare reclami se trovano una violazione IP sui nostri server o siti web. Per esempio, se qualcuno è in collegamento ad un download link illegale dalla chat di gioco e da un server Realm, loro sanno chi chiamare; noi. Questo non interessa i video di YouTube, server di terze-parti, o qualsiasi altra cosa tu hai creato. Eventuali reclami riguardo questo cose devono essere inviati altrove.

 

Tutto i nostri documenti legali, situati in più lingue, sono disponibili a account.mojang.com/terms e minecraft.net/terms.

 

 

Grazie della lettura, gente! Siate buoni! Segui la legge! Mangia le verdure!

 

@Owen



[url=https://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/abbiamo-aggiornato-i-nostri-docum-r350]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.