Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ivan Parisi

Problema con le custom map :/

Recommended Posts

Scusate il disturbo ma ho dei problemi con le Custom Map. è una domanda stupidissima.....come si sblocca la categoria Custom Map in "Carica File" di sicuro devo premere un bottone peccato che io sia cosi' stupido da non capire niente  :facepalm:  E scusatemi ancora  :blush:  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo ma ho dei problemi con le Custom Map. è una domanda stupidissima.....come si sblocca la categoria Custom Map in "Carica File" di sicuro devo premere un bottone peccato che io sia cosi' stupido da non capire niente :facepalm: E scusatemi ancora :blush:


Non ho ancora capito perché hai utilizzato tale formattazione di testo..
Tralasciando questo, potevi benissimo leggere il topic creato da Kaos nella sezione "Custom Map", ti cito direttamente le parole:

...è necessario essere almeno utente livello 2, cioè avere 10 messaggi conteggiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perché hai utilizzato tale formattazione di testo..
Tralasciando questo, potevi benissimo leggere il topic creato da Kaos nella sezione "Custom Map", ti cito direttamente le parole:

 

Comuque ho scritto il quel modo perchè...bho mi andava. Ma grazie per avermi risposto...avevo letto tutto sulle custom map ma non avevo capito xD Scusa per il disturbo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.