Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Joland8

Biomi settati con McEdit

Domanda

Ciao a tutti, ho un problemino.. Sto facendo una mappa in cui ho necessità di settare i biomi con McEdit. E' un mondo piatto (redstone ready) in creativa. Il problema è che in quei biomi piove sempre. Come posso risolvere?

Ovviamente so che tramite comandi si può disattivare la pioggia e ho già provveduto ad un command block per toglierla ogni volta, ma siccome devo creare una mappa che diventerà survival vorrei che non piovesse sempre :/ 
I biomi che ho settato sono Mooshroom Island, Forest, Plains e Jungle


up


up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quindi vuoi togliere la pioggia quando piove (a tua scelta)? Potresti provare [url=https://www.youtube.com/watch?v=T1o3nokJ-zM]questa soluzione[/url], anche se poco efficente funziona bene (assicurati che il chunck dove posizioni la struttura sia caricato per far sì che funzioni!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che puoi controllare la pioggia, crea un timer e ogni volta che si attiva metti il comando toggledownfall che toglie la pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è controllare la pioggia.. il problema è che piove sempre sempre in questi biomi.. e succede solo con quelli impostati tramite mc edit. Appena la tolgo tempo un minuto e ripiove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.