Vai al contenuto
TheUNknowName_

Minecraft Server: Scuola cerchaimo aiutanti per costruirla

Recommended Posts

RaresXD12    1

Tranquilli io vi posso aiutare
io verei giocare ha un server della scuola ma anche aiutare a costruirla sarepe un piacere

entro ora nell server

ma in che versione è

mi chiamo RaresXD12 su minecraft

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LucaWGF    0

Anche io vorrei essere prof su minecraft mi chiamo LucaWGF... cmq per le classi si potrebbe fare anche invece che tipo classe di matematica potremmo fare anche classe di crafting, architettura,agricoltura,commercio con i villager,pozioni,enchanting e roba del genere?

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Haku    0

ma la scuola ancora esiste??

se esiste  mi proporrei come staff o studente:pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DemonSassy    0

Salve! Se c'e' ancora posto mi piacerebbe entrare per aiutarvi! Mi piace molto l'idea, se vi puo' far piacere avere un helper in piu' ve ne sarei molto grata. So fare molte cose, costruisco abbastanza bene, e so molti comandi utili che vi potranno aiutare ancora di piu' per il server. Ora sta a voi decidere se farmi diventare un membro dello staff o meno, sperando ci siano ancora posti.

Il mio nickname e' DemonSassy, ho quasi 14 anni, e piacerebbe anche a me essere un prof, per informazioni contattatemi a MeganDinFox@gmail.com, spero accettiate la mia richiesta. A presto ! :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZP4cKy    0
Il 9/11/2015 at 21:25, TheUNknowName_ dice:

Ciao a tutti. Mi è venuta  questa fantastica idea, di aprire una scuola in minecraft. Dobbiamo costruirla prima, ci servono 20 aiutanti, dopo diventeranno Prof. Cosa consiste la Prof? Spiega, interroga, fa i compiti, su carta e penna, ci saranno i prof di Scienze Motoria, insomma, diventerà veramente una bella scuola. Veniteci, aiutateci!!

io vorrei essere un prof.Cosa devo fare?Qual e l ip del server

Ip: ironcraft1.ddns.net:25565

Venite ad aiutarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti