Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Recommended Posts

Salve a tutti raga!

Un mese fa ho ultimato e pubblicato su un'altra piattaforma una custom map CTM.

L'ho chiamata SKY SKILL perchè dovete avere molte abilità "stellari" per completare le quest!

Il sistema di riconoscimento delle quest è automatico, bisogna solamente inserire gli item in una chest.

2015-09-23_17.01.03.png?psid=1

2015-09-23_15.50.21.png

2015-09-24_18.20.54.png?psid=1

Download Mappa ultima versione!!

http://1drv.ms/1j8VuwG

Trailer Custom Map!!

https://www.youtube.com/watch?v=l1pivU04k_o

Buon divertimento!!

-Game

Ditemi naturalmente che ne pensate!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By superultragame
      È da quando è uscita la 1.16.5 che ho installato Optifine per questa versione, ma quando avvio il gioco mi crasha con il codice di errore 0. Ho provato a riinstallare Optifine ma da lo stesso errore. Ho notato però che con Minecraft craccato (TLauncher) funziona alla perfezione. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
    • By Oakley
      Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.
      L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.
      Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.
    • By ANDR3W
      Salve a tutti, spesso ho problemi con forge, in 1.12.2, scarico forge e java e le mod , le inserisco in mod di .minecraft e faccio partire il launcher, però finito il caricamento mi dice "si è verificicato un problema, ci scusiamo per il disagio:codice di uscita 0", ho cercato in tutti i modi possibili di sistemare, aggiornare java,aggiornare forge, a togliere le mod, a svuotare la cartella .minecraft, ma nn funziona, ogni volta che voglio avviare forge mi da quel problema, qualcuno sa come posso sistemare??
    • By Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

Info: 1.15.2 Java

Game: Singleplayer

Genere: Puzzle/Avventura

Difficoltà: Difficile

Mod/Plugin: No

Lingua: ITA - ENG
      Download:

Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • By Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

Info: 1.16.4 Java

Game: Singleplayer

Genere: Ctm - Puzzle

Difficoltà: Random

Mod/Plugin: No

Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.