Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lukasss93

Tilde su Minecraft!

Domanda

Dopo aver tentato invano di inserire la tilde su minecraft con windows, alla fine ho optato per un programma per creare gli hotkey.

 

Leggendo la guida, ho creato lo script e l'ho compilato in .exe

vi lascio il download qui sotto.

Estrai il contenuto dello zip ed esegui il file Tilde.exe, una volta eseguito potrete inserire la tilte digitando ALTGR + ì  (alla mac style :P). Funzionerà ovunque, anche su Minecraft!

Per quelli che non si fidano:

Sito web:

https://autohotkey.com/

 

Per quelli che ancora non si fidano:
Sorgente script:

<^>!ì::
   Send, ~
Return

Per quelli che non si fidano a prescindere (scarica e basta e che cavolo!):

Scansione antivirus:

1448891302805.png

 

DOWNLOAD:

http://ksu.lucapatera.it/1448892742847.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

oppure premi ALT + SHIFT e poi SHIFT + \ (carattere: | ) ... per tornare alla tastiera italiana ALT + SHIFT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure premi ALT + SHIFT e poi SHIFT + \ (carattere: | ) ... per tornare alla tastiera italiana ALT + SHIFT

non funziona... forse ho qualche impostazione che impedisce di cambiare la lingua della tastiera ma non credo. Comunque anche se funzionasse preferirei cliccare 2 tasti al posto di 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non funziona... forse ho qualche impostazione che impedisce di cambiare la lingua della tastiera ma non credo. Comunque anche se funzionasse preferirei cliccare 2 tasti al posto di 6...

 

per altgr + ì devi staccare il mouse dalla tastiera


non funziona... forse ho qualche impostazione che impedisce di cambiare la lingua della tastiera ma non credo. Comunque anche se funzionasse preferirei cliccare 2 tasti al posto di 6...

 

(devi avere abilitata anche la tastiera americana ... anche se dovrebbe già esserlo di default ... WIN + barraspaziatrice e vedi se hai solo tastiera italiana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per altgr + ì devi staccare il mouse dalla tastiera

non ho capito

 

 

 

(devi avere abilitata anche la tastiera americana ... anche se dovrebbe già esserlo di default ... WIN + barraspaziatrice e vedi se hai solo tastiera italiana)

ah ok. No, ho solo la tastiera italiana. Non la metto tanto preferisco usare la mia combinazione. Comunque mi fido. Grazie per averlo detto almeno gli utenti potranno scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.