Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

anto1980

Come si ottengono le teste con le skin in survival?

Recommended Posts

Sto scrivendo questa discussione per curiosità, ho visto un video su youtube (di LyonWGF, ''Minecraft troll ita 70 e 71''), per chi non si volesse vedere il video (e avete anche ragione) Lyon il Founder del server vuole trollare un tizio che riesce a fare tutte le teste dei founder, admin ecc. con le skin in survival e le vende alle persone che giocano. Questa persona non è né helper, né mod,admin o quant' altro del server, non so se esiste un hack per questo quindi se qualcuno sa come si fa me lo potrebbe dire? Sono troppo curioso.    :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Minecraft vanilla non puoi prendere il sopravvivenza. O meglio, puoi, ma devi usare il comando /give nomeTuo minecraft:skull quantità 3 {SkullOwner:nome} (non mi ricordo se ci vanno i due punti o l'uguale, dopo lo SkullOwner)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Minecraft vanilla non puoi prendere il sopravvivenza. O meglio, puoi, ma devi usare il comando /give nomeTuo minecraft:skull quantità 3 {SkullOwner:nome} (non mi ricordo se ci vanno i due punti o l'uguale, dopo lo SkullOwner)

Forse non mi sono spiegato bene... Questo tizio è riuscito ad avere teste in survival (in un server per giunta) SENZA COMANDI, forse esiste un hack boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene... Questo tizio è riuscito ad avere teste in survival (in un server per giunta) SENZA COMANDI, forse esiste un hack boh

Allora non so, è sicuramente qualche mod o plugin se si trovava in un server. Di quelle robe non so nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.