Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Catherine

Minecraft sta arrivando su Wii U

Recommended Posts

Ciao!
Porto notizie emozionanti!
È una sorpresa eh? In ogni caso, adesso è ufficiale al 100%. Minecraft sarà disponibile sulle console Wii U dal 17 Dicembre. Costerà 29.99 Dollari (circa 28 Euro), sarà scaricabile dal eStore, e saranno inclusi i sei pack aggiuntivi più popolari. Sarà anche incluso il pack natalizio che uscirà più tardi.
Aggiungeremo anche gli altri pack alla Wii U Edition in futuro (Wa-hoo!), e rinnoveremo il gioco con update gratuiti, come sulle altre piattaforme. E ricordiamo anche che tutti i DLC pack sono opzionali. Potete anche divertirvi senza spendere soldi extra.
Minecraft: Wii U Edition avrà anche la funzione per giocare off-TV, così potrete continuare a giocare sul Gamepad quando altre persone utilizzeranno la TV.
Condivideremo più cose di Minecraft: Wii U Edition quando sarà sempre più vicina l'uscita. Benvenuti nel mondo di Minecraft, fan della Nintendo!



[url=https://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-sta-arrivando-su-wii-u-r362]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che a quanto pare tocca per forza comprarci i pacchetti extra. Lo tengo in considerazione ma non mi interessa nulla di skin e pacchetti grafici vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, spero che aggiungeranno il movimento con il giroscopio, allora si che si potrà giocare decisamente meglio rispetto alle altre console :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

EEEEEEEEEEEEEEEEEh ho solo una Wii. Cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEEEEEEEEEh ho solo una Wii. Cavolo.

Tanto se hai già un pc ti perdi ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo preso per PS3 ma alla fine l'ho usato molto meno di quel che pensavo. Davvero, se l'avete su PC lasciate perdere la versione Console: MC è un gioco che punta molto su Mod, CustomMap e Servers, senza contare che la versione PC ha diecimila funzioni in più rispetto a quella Console.

 

Ad ogni modo se avessi voluto sviluppare MC per una console nintendo avrei scelto il 3ds: ha venduto di più e ha il fattore portatilità che potrebbe convincere qualcuno in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo preso per PS3 ma alla fine l'ho usato molto meno di quel che pensavo. Davvero, se l'avete su PC lasciate perdere la versione Console: MC è un gioco che punta molto su Mod, CustomMap e Servers, senza contare che la versione PC ha diecimila funzioni in più rispetto a quella Console.

 

Ad ogni modo se avessi voluto sviluppare MC per una console nintendo avrei scelto il 3ds: ha venduto di più e ha il fattore portatilità che potrebbe convincere qualcuno in più.

Più che altro, parlando di hardware, il 3ds fa schifo.

 

a mio parere minecraft sta cadendo in basso

Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la 1.9 lo ha già rovinato (alcune cose sono fighissime, altre no) ora ci si mette anche un'altra piattaforma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la 1.9 lo ha già rovinato (alcune cose sono fighissime, altre no) ora ci si mette anche un'altra piattaforma

Il fatto che Minecraft arrivi su una certa piattaforma è un vantaggio per i giocatori di essa che non possono giocarlo normalmente, e non vedo cosa ci sia di male nella 1.9.

Modificato da Catherine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sviluppo di Minecraft per console è fatto da un'altra azienda quindi nom va a rallentare/disturbare lo sviluppo della versione per computer, non capisco dove sia il problema

Il 3DS è scarso, non riuscirebbe a reggere Minecraft... Stando a quanto ha detto il Tommo nazionale, su 3DS ci girerebbe al massimo MCPE 0.8 (senza caverne, mondi 256x256, niente Nether). Tra l'altro vedrei un po' scomodi i comandi, come farei a muovermi e girare la visuale contemporaneamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, parlando di hardware, il 3ds fa schifo.

Questo è vero, ma se qualcosa son riusciti a combinare pure su Smartphone si poteva tentare anche su DS, magari togliendo la redstone. Dai, ci sono titoli di qualità notevole su quella lattina, con un minimo di impegno e qualche rinuncia secondo me si faceva qualcosa. 
 

Stando a quanto ha detto il Tommo nazionale, su 3DS ci girerebbe al massimo MCPE 0.8 (senza caverne, mondi 256x256, niente Nether).

Eh la madonna

Tra l'altro vedrei un po' scomodi i comandi, come farei a muovermi e girare la visuale contemporaneamente?

lrn2metroidprimehunters

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma se qualcosa son riusciti a combinare pure su Smartphone si poteva tentare anche su DS, magari togliendo la redstone. Dai, ci sono titoli di qualità notevole su quella lattina, con un minimo di impegno e qualche rinuncia secondo me si faceva qualcosa.

Eh la madonna

lrn2metroidprimehunters

Il 3Ds XL, leggendo Wikipedia, ha 128 MB di RAM.
Un computer Clementoni è più potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il 3Ds XL, leggendo Wikipedia, ha 128 MB di RAM.
Un computer Clementoni è più potente.

Mi domando come facciano i sviluppatori a creare giochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.