Jump to content
minatore06

cercate staffer?(io)

Recommended Posts

salve

sono minatore06 e cerco un server che abbia bisogno di staffer

su skipe mi chiamo minatore06

ho ts3

ho esperienza come admin ,helper e founder

comosco molti comandi

mi piacerebbe essere capo-admin o admin

so parlare e trattare con i player e ho molte idee perche ho esperienza come player di server e so cosa vogliono vedere e come migliorare cose

spero vi interessi e contattatemi al piu presto

ciao;D

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]".

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Smaldy
      Salve, io sono Smaldy, il founder del mio server.
      Sono in cerca di builders ed helper per il mio server. Stiamo progettando delle modalità innovative ma non essendo in tanti non riusciamo a farcela. Cerchiamo builders che sappiano usare world edit e che riescano a creare dei paesaggi,castelli e villaggi medievali, visto che per esempio per il KitPvP vorremo creare una mappa gigantesca e ricca di dettagli, edifici ecc. Attenzione noi NON effettueremo un pagamento per la costruzione quindi siamo molto grati della vostra generosità nel caso vorreste unirvi!
      Per l'helper invece cerchiamo gente che sappia fare controlli hack che sappiano mutare e controllare la chat.
      Contattatemi su discord : Smaldy#1416
      Grazie per la tua pazienza!
    • By Checiap
      Ciao a tutti, vi volevo invitare ad unirvi al mio server Vanilla. Siamo già più di 10 e non vi è installato alcun tipo di plugin. Discord: https://discord.gg/KebfMz5 A presto!
    • By ale046
      se qualcuno fosse interessato a iniziare una survival con la mod Pixelmon mi scriva su discord: ale046#1011
    • By Lore.....
      Salve, siamo alla ricerca di uno scripter per un server minecraft stile roleplay, quindi ci servirebbero script per fare in modo che solo determinate persone possano minare ad esempio e che minando si alzi il tier, tier che servirà successivamente alla raccolta di minerali più pregiati, questo comporta l'aggiunta di minerali più pregiati e meno (ferro di 3 tipi, scarsa qualità, qualità media, qualità eccellente) , un altro script a noi essenziale è la possibilità di scegliere una fazione appena si entra nel server. Tutto ciò con possibilità di guadagno futura, nel frattempo gli faremo pubblicità sia nei nostri canali Twitch, che nel server appena avremo un utenza maggiore. SE SIETE INTERESSATI CONTATTARE SU DISCORD Lore#9794
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.