Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alien-

Banner

Recommended Posts

boh giudicate

 

GmeNXBh.gif

 

5QKm7IW.gif

 

è la prima volta che faccio ste cose e forse sarà anche l'ultima, quindi fate i bravi ravioli_by_miaowkat-d8x4mev.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo avrei messo le scritte leggermente più in basso, ma non mi piace per niente in ogni caso.Il secondo è decente però le scritte sono troppo luminose ed è fin troppo veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Catherine rosika, sono magnifici :sisi:

Cioé ok, magari possono non piacere e chi c'ha voglia di farlo ha il diritto di dirti che accosti i colori peggio dei caproni, ma dal lato puramente tecnico si vede che ci sai fare. Che programma usi e da quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo, ho perso i psd............ llama_emoji_07__hopeless_or_scared___v1_

allora ne ho rifatta n'altra, spero vi piaccia nio_wink_icon_by_magical_icon-d7pl62q.gi

 

wiS2PQJ.gif

 

kv5Kfz7.gif

 

OyWaRIX.png

 

O1LofB2.png

 

ma ciuccio grazieeee ahahaa tiny_pink_heart_pixel_by_pinkprincesstay

Uso Photoshop CS6, ho cominciato tipo 2 mesetti fa ahahah

poi per un po' ho fatto una pausetta questi sono i miei comingback

non mi sto vantando giuroo, so che c'è gente più brava di me crying_with_laughter_emoji_ios_ver_by_em

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici belli (e decenti) secondo me è il primo della prima serie (anche se è da migliorare) ed il terzo della seconda serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ahahah, peccato che in italia non usano i banner come preview... y_u_no_by_addmedia-d7638z6.gif

 

oGaaZb2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio gli Steve fatti come quelli del primo banner. Nulla da criticare sul lato tecnico (non posso nemmeno farlo, visto che è tanto se riesco a usare Paint), ma gli unici che mi piacciono esteticamente sono gli ultimi due della seconda serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.