Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Goddex

Goddex si presenta!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Io sono Goddex e sono un appassionato di Minecraft assai nabbo. Ogni tanto mi diverto a fare video su YouTube, per dar spazio alla mia creatività e immortalare momenti epici del tutto assurdi. Qui di seguito metterò il link del mio canale, sperando ovviamente che siano di vostro gradimento. Sono aperto ad ogni tipo di idee, critiche e collaborazioni, qualora mi venisse chiesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Goddex! Se vai nelle impostazioni profilo, puoi mettere tra le informazioni il tuo canale di youtube, così che venga visualizzato sotto il tuo nome utente ad ogni post. Non mettere link al tuo canale all'interno dei tuoi post, a meno che non sia necessario per la coerenza del post stesso, o potresti essere warnato per spam.

Buona permanenza. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Goddex! Se vai nelle impostazioni profilo, puoi mettere tra le informazioni il tuo canale di youtube, così che venga visualizzato sotto il tuo nome utente ad ogni post. Non mettere link al tuo canale all'interno dei tuoi post, a meno che non sia necessario per la coerenza del post stesso, o potresti essere warnato per spam.

Buona permanenza. :)

Grazie! e mi scusi per l'errore <.<


Benvenuto!

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.