Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
zMattbari95

Problema coi tasti della tastiera.

Domanda

Salve a tutti, mi sono registrato solo oggi al forum, davvero fantastico come sito. Ci passerò spesso.
SE NON VOLETE LEGGERE TUTTO, SCROLLARE IN BASSO FINO ALLA SCRITTA GRANDE COME HULK E ADE DI KID ICARUS UMPRISING MESSI INSIEME SOPRA MEDUSA.

Ma venendo al punto..
Ultimamente (Per ultimamente intendo entro le ultime 2-3 settimane) ho dovuto formattare il PC per questioni personali, vabbeh poi ho salvato due tre dati di Outlast, Minecraft, LoL, e tanto altro ancora.

E nulla, giocavo tranquillo prima della formattazione.
Poi, dopo aver soddisfacentemente formattato (Ho fatto bene, ecco qua.), ho reinstallato un po' tutto, e fin qui ok. Installo minecraft, installo la optifine, e faccio un sospiro di sollievo (Woah, se prima andavo a 120 fps, ora 150. Massimo 550). Tre giorni fa comincio a giocare ogni giorno, però.. Che strano, sento
qualcosa che non va... Allora vado su un server e comincio a fare il parkour della lobby, all'inizio cado.
Perchè? Non ha saltato. Vabbeh, riproviamoci.. E cado. Così mi son detto "Ma com'è possibile??" e ci riprovo, sempre cadendo. Lascio perdere, entro sulla creative, saluto tutto come sempre. Volevo fare un giretto sui lotti, allora ho iniziato a svolazzare di qua e di la, quando... Non riesco più a volare in alto. Torno a terra, inizio a correre (Io per correre uso LCNTRL), e premevo anche spazio per andare più veloce, ma.. Cosa? Non salto? Ma cosa cavolo..?! E da li ho scoperto che..

Non riesco a correre e saltare allo stesso tempo! Ho provato a controllare di tutto e di più, comandi, Pannello di controllo, file in aramaico antico provenienti da antiche tribù ritrovate nell'isola dei serpenti
di DMAX, ma niente. NIENTE. Mi sono un po' disperato.. Allora ho subito chiesto aiuto. Ho mandato un messaggio ad oltre 40 persone, tutte dicendomi che non sapessero cosa fare o che quel che dico non ha senso. Ho chiesto anche in tutti i server, con un totale di oltre 60.000 persone... Niente di niente. 

Quindi, la mia domanda è.. che posso fare? 
Consigli? Qualche dritta? è tutto ben accetto...
Grazie mille a tutti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Tasti permanenti? :asd:

Provato con un'altra tastiera?

I tasti permanenti li ho già disattivati...
Tra un poco cerco di trovare una tastiera nello sgabuzzino lol


Tasti permanenti? :asd:

Provato con un'altra tastiera?

Ok no. Ho provato con 3 tastiere diverse ma niente, non riesco comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tasti permanenti li ho già disattivati...
Tra un poco cerco di trovare una tastiera nello sgabuzzino lol


Ok no. Ho provato con 3 tastiere diverse ma niente, non riesco comunque...

beh è strano, negli altri giochi succede anche così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
    • Da JTjTricio
      E' da un po' che non giocavo, e provando ad avviare Minecraft Java mi esce fuori un errore con scritto "GLFW error 65542: WGL: The driver does not appear to support OpenGL"
      Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a risolvere 
      Grazie 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.