Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
diabolikus

Ma le Barche?

Domanda

Ciao raga, ho iniziato non da molto una sopravvivenza con l'ultima versione, però a parte che ogni tanto si vede uno scheletro buggato  :asd:  e un blocco che sale e scende tipo ascensore, vorrei capire come mai non riesco a craftare una barca?! le hanno talmente migliorate che è cambiato il craft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il crafting è quello di una barca normale, ma con l'aggiunta di una pala e devi usare 5 pezzi di legno uguali, ti dirò, iniziare un survival senza essere informati sugli update non é un'idea geniale, leggiteli bene la prossima volta di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'informazione, ma comunque non la penso come te, mi sto trovando benissimo anche senza saper tutto, si fa sempre in tempo a creare una barca, ho letto molte guide e info ma delle barche non ho trovato nulla  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo, per esempio con le nuove barche e uno slimeblock puoi creare un bug che ti spinge in altissimo
Miglior risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crafting è quello di una barca normale, ma con l'aggiunta di una pala e devi usare 5 pezzi di legno uguali, ti dirò, iniziare un survival senza essere informati sugli update non é un'idea geniale, leggiteli bene la prossima volta di giocare.

ti ringrazio per l'informazione, ma comunque non la penso come te, mi sto trovando benissimo anche senza saper tutto, si fa sempre in tempo a creare una barca, ho letto molte guide e info ma delle barche non ho trovato nulla.


Non solo, per esempio con le nuove barche e uno slimeblock puoi creare un bug che ti spinge in altissimo
Miglior risposta?

ahahah ce ne sono di bug, comunque no, preferisco fare le cose con la semplice normalità  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.