Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Giooo_TDM

Installazione CUSTOM MAP su MAC

Domanda

Ciao a tutti! Da poco ho un MAC e volevo sapere come posso installare CUSTOM MAP. Ho visto tanti video su YT ma non corrispondono esattamente a i FILE che ho nel mio FINDER.

 

Sapete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora, anch'io ho avuto il tuo stesso problema all'inizio, prima di tutto devi andare nella library del Mac quindi fai:
vai sul Finder poi vai sulla casella GO in alto, e premi il tasto ALT, ti apparirà un'opzione librari, da lì puoi accedere alla cartella di minecraft in cui c'é una cartella SAVES che sarebbero i mondi, sia che sia .zip o una cartella (parlo del file della mappa) mettila lì dentro.
Quando andrai in single player potrai giocarci.
È da un sacco che non apro la library, dimmi se funziona.
Oppure apri finder, premi shift+command+G poi scrivi ~/Library/Application Support/minecraft E clicca GO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, anch'io ho avuto il tuo stesso problema all'inizio, prima di tutto devi andare nella library del Mac quindi fai:
vai sul Finder poi vai sulla casella GO in alto, e premi il tasto ALT, ti apparirà un'opzione librari, da lì puoi accedere alla cartella di minecraft in cui c'é una cartella SAVES che sarebbero i mondi, sia che sia .zip o una cartella (parlo del file della mappa) mettila lì dentro.
Quando andrai in single player potrai giocarci.
È da un sacco che non apro la library, dimmi se funziona.
Oppure apri finder, premi shift+command+G poi scrivi ~/Library/Application Support/minecraft E clicca GO

 

Grazie mille!! Funziona benissimo!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miglior risposta? :D
Ah e un ultimo consiglio, quando vai dalla library alla cartella di minecraft sposta l'icona di quella cartella sul Finder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.