Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zMatt03zx

Hero / Ultra Hero

Recommended Posts

Ciao Ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardante il server mineplex

Volevo chiedervi come si diventa GRATIS Hero / Ultra Hero

Se lo sapete rispondete oppure Non Rispondete  :cattivo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hackeri il server e modifichi il tuo file profilo :asd:

Comunque è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... UN MODO PIU' LEGALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi avere un culo tremendo e diventare Titan aprendo le chest che trovi in giro nel periodo di natale/halloween. Altrimenti colleziona TreasureShards con una lentezza impressionante e spera di trovare il Rank Upgrade in una Mythical Chest (una viene 10000 Treasure Shards). Poi ne stanno aggiungendo una da 20000 TreasureShards, chissà, magari pure in quella è possibile trovare il rank upgrade.

Ad ogni modo le possibilità sono infinitesimali. Semplicemente fottitene del rank, non vale la pena spendere più del costo di Minecraft per avere un cavallo con cui girare nelle lobby. E comunque io ho quasi tutti i mounts, 4 morphs e 1 particle senza aver speso mai un euro.
L'unica cosa che posso consigliarti è: tieni tutti i TreasureShards per la chest più costosa, dovessi metterci 6 mesi ad aprirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi avere un culo tremendo e diventare Titan aprendo le chest che trovi in giro nel periodo di natale/halloween. Altrimenti colleziona TreasureShards con una lentezza impressionante e spera di trovare il Rank Upgrade in una Mythical Chest (una viene 10000 Treasure Shards). Poi ne stanno aggiungendo una da 20000 TreasureShards, chissà, magari pure in quella è possibile trovare il rank upgrade.

Ad ogni modo le possibilità sono infinitesimali. Semplicemente fottitene del rank, non vale la pena spendere più del costo di Minecraft per avere un cavallo con cui girare nelle lobby. E comunque io ho quasi tutti i mounts, 4 morphs e 1 particle senza aver speso mai un euro.
L'unica cosa che posso consigliarti è: tieni tutti i TreasureShards per la chest più costosa, dovessi metterci 6 mesi ad aprirla.

Ok Grazie. Io ci metterò meno tempo Perchè sono PRO AHAHAHA XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie. Io ci metterò meno tempo Perchè sono PRO AHAHAHA XD


Le auguro buona fortuna. Comunque l'abilità non serve a un cazzo: gli unici modi per ottenere treasure shards sono parlando con Carl una volta al giorno (100 Shards assicurati) o trovandoli nel Carl's spinner o come reward delle lobby (ci vuole culo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche giocando ieri ne ho vinti 500 in 30 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Carl is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.