Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
diabolikus

Bonus migliori?!

Domanda

Bella ragazzi, dunque mettendo una spada di ferro nel tavolo ho notato al 3° potenziamento affilatezza 4 (prima volta)  :asd:   e a questo punto ho cambiato subito mettendo la spada in diamanti, oltre a quello mi è uscito aspetto di fuoco 2, bè un pò di fortuna considerando che cercavo proprio questi bonus, ora il dubbio è cosa aggiungere e cosa far uscire su armatura completa..... consigliiiiiiii  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1. non si chiamano bonus ma incantesimi/enchatment

2.non si è capito nulla della seconda parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo venia, comunque sempre bonus sono, per la seconda parte (semplice da capire) non conosco altre lingue... comunque problema risolto grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incantesimo di protezione generale per me è migliore rispetto a quelli specifici (prot. dal fuoco, dai proiettili (= frecce degli scheletri e poco altro), dalle esplosioni). Ah, ovviamente Indistruttibilità è sempre utile, e per gli stivali è molto comodo Atterraggio morbido.

 

Se ti piace andare sott'acqua (casa sottomarina, esplorazione di un monumento oceanico), cerca di mettere Respirazione e Affinità all'acqua nell'elmo (il primo aumenta il tempo che puoi stare sott'acqua e aumenta la visibilità, il secondo ti aiuta a distruggere blocchi più velocemente quando sei sott'acqua) e Passo anfibio per gli stivali (cammini sott'acqua molto più velocemente, al livello 3 è come se fossi all'aperto)

 

Spine può essere interessante (chi ti attacca ha una possibilità di subire il danno che ti ha inflitto), ma consuma parecchio l'armatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incantesimo di protezione generale per me è migliore rispetto a quelli specifici (prot. dal fuoco, dai proiettili (= frecce degli scheletri e poco altro), dalle esplosioni). Ah, ovviamente Indistruttibilità è sempre utile, e per gli stivali è molto comodo Atterraggio morbido.

 

Se ti piace andare sott'acqua (casa sottomarina, esplorazione di un monumento oceanico), cerca di mettere Respirazione e Affinità all'acqua nell'elmo (il primo aumenta il tempo che puoi stare sott'acqua e aumenta la visibilità, il secondo ti aiuta a distruggere blocchi più velocemente quando sei sott'acqua) e Passo anfibio per gli stivali (cammini sott'acqua molto più velocemente, al livello 3 è come se fossi all'aperto)

 

Spine può essere interessante (chi ti attacca ha una possibilità di subire il danno che ti ha inflitto), ma consuma parecchio l'armatura

 

Grazie, comunque ho trovato la wiki in italiano dove si trovano tutti i dettagli anche se non è aggiornata, quindi mancheranno i nuovi incantesimi anche se quelli sono solo droppabili  :sisi: proverò con la pesca, ho sentito che è un buon modo per droppare libri rari  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.