Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

WIP Si potranno importare i mondi su MCPE

Recommended Posts

Importare da cosa? Da Minecraft Windows 10 (cosa più probabile)? Scaricarli da un sito apposta made in mojang? Da Minecraft computer (molto improbabile, visto che mancano ancora parecchi blocchi e parecchie altre cose)?

Mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importare da cosa? Da Minecraft Windows 10 (cosa più probabile)? Scaricarli da un sito apposta made in mojang? Da Minecraft computer (molto improbabile, visto che mancano ancora parecchi blocchi e parecchie altre cose)?

Mistero

Ipotizzando che quella schermata sia stata fatta da un emulatore Android (guardando il titolo della finestra...), credo sia molto probabile che si potrà fare tra android e android. Credo... vedremo come si evolverà la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà tra dispositivi mobile (non necessariamente solo Android) e Windows 10 edition, dato che la vogliono far sembrare una versione importante. Ma, ammettetelo, chi gioca regolarmente alla versione Windows 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà tra dispositivi mobile (non necessariamente solo Android) e Windows 10 edition, dato che la vogliono far sembrare una versione importante. Ma, ammettetelo, chi gioca regolarmente alla versione Windows 10?

io ci gioco ogni tanto per usare mouse e tastiera dal telefono... mi spiego: gioco al PE dal telefono, quando mi rompo e voglio usare mouse e tastiera mi collego al mondo del telefono tramite pc in quanto sono collegati allo stesso wifi. È una comodità assurda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi gioca regolarmente alla versione Windows 10?

Chi ha windows phone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci gioco ogni tanto per usare mouse e tastiera dal telefono... mi spiego: gioco al PE dal telefono, quando mi rompo e voglio usare mouse e tastiera mi collego al mondo del telefono tramite pc in quanto sono collegati allo stesso wifi. È una comodità assurda!

Certo, per giocare sullo stesso mondo del PE è di sicuro utile, ma quando hai la possibilità di scegliere se giocare al normale Minecraft per PC oppure alla versione Win10, la scelta non è difficile :P

 

Chi ha windows phone :asd:

E chi ha Windows Phone? è.è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha windows phone :asd:

Non credo centri qualcosa... si sta parlando in generale della pe, si può usare la versione per windows 10 con qualsiasi s.o. mobile che c'è l'ha...


Certo, per giocare sullo stesso mondo del PE è di sicuro utile, ma quando hai la possibilità di scegliere se giocare al normale Minecraft per PC oppure alla versione Win10, la scelta non è difficile :P

 

E chi ha Windows Phone? è.è

Vabbè è ovvio, stiamo parlando della versione mobile, se voglio giocare con la versione PC uso la versione completa in java :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La versione per Windows 10, essendo tecnicamente la PE, è molto più ottimizzata di quella in Java e gira bene anche su computer scandalosi dove Minecraft Java è ai limiti della giocabilità con grafica al minimo + optifine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà tra dispositivi mobile (non necessariamente solo Android) e Windows 10 edition, dato che la vogliono far sembrare una versione importante. Ma, ammettetelo, chi gioca regolarmente alla versione Windows 10?

Io no, dato che non ci spendo soldi per una versione ancora castrata rispetto a quella PC (e poi non ho Windows).

Comunque è interessante questa aggiunta, però mi storce ancora il naso per il fatto che le skin sono a pagamento. Il modding in queste versioni mi sembra molto più a rilento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no, dato che non ci spendo soldi per una versione ancora castrata rispetto a quella PC (e poi non ho Windows).
Comunque è interessante questa aggiunta, però mi storce ancora il naso per il fatto che le skin sono a pagamento. Il modding in queste versioni mi sembra molto più a rilento.

Le skin non sono a pagamento, puoi mettere la tua (con supporto completo a quelle della 1.8, quindi braccia sx e dx diverse, stati superiori su tutto il corpo) o comprarti i pacchetti se proprio vuoi (e per esempio in quello di Natale ce ne sono alcune con forme speciali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le skin non sono a pagamento, puoi mettere la tua (con supporto completo a quelle della 1.8, quindi braccia sx e dx diverse, stati superiori su tutto il corpo) o comprarti i pacchetti se proprio vuoi (e per esempio in quello di Natale ce ne sono alcune con forme speciali)

Quindi i pacchetti sono a parte? Allora mi sono sbagliato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i pacchetti sono a parte? Allora mi sono sbagliato :asd:

Sisi, io ho la mia skin e non sono stato costretto a sborsare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione per Windows 10, essendo tecnicamente la PE, è molto più ottimizzata di quella in Java e gira bene anche su computer scandalosi dove Minecraft Java è ai limiti della giocabilità con grafica al minimo + optifine

Certo che però Minecraft, nonostante sia ottimizzato quasi ai livelli di Just Cause 3, è sempre Minecraft, non ci vuole di certo un PC da gaming per farlo girare decentemente.  :sisi:

 

Io no, dato che non ci spendo soldi per una versione ancora castrata rispetto a quella PC (e poi non ho Windows).

Comunque è interessante questa aggiunta, però mi storce ancora il naso per il fatto che le skin sono a pagamento. Il modding in queste versioni mi sembra molto più a rilento.

Se hai Minecraft per PC la versione Win10 è gratuita. Almeno... credo lo sia ancora...

Inoltre, non so, ma le mod di PE funzionano anche nella versione Win10 (Siccome è praticamente un copia-incolla della versione PE)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che però Minecraft, nonostante sia ottimizzato quasi ai livelli di Just Cause 3, è sempre Minecraft, non ci vuole di certo un PC da gaming per farlo girare decentemente.  :sisi:

Che non ci voglia il PC da mlg pr0 gheiming per far girare minecraft lo so, ho un portatile decente di ormai qualche annetto e con la distanza di resa a 10 chunk e tutto il resto al massimo gira che è (quasi sempre) una meraviglia

 

Io parlo dei portatili scandalosi con schede video integrate e cose di questo tipo, quelli da meno di 400€. Lì Minecraft java si apre a malapena, mentre la versione per Win10 gira piuttosto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non ci voglia il PC da mlg pr0 gheiming per far girare minecraft lo so, ho un portatile decente di ormai qualche annetto e con la distanza di resa a 10 chunk e tutto il resto al massimo gira che è (quasi sempre) una meraviglia

 

Io parlo dei portatili scandalosi con schede video integrate e cose di questo tipo, quelli da meno di 400€. Lì Minecraft java si apre a malapena, mentre la versione per Win10 gira piuttosto bene

Ho capito quello che intendi, il mio primo PC era un portatile che non supportava neanche Java stesso. :P

Ovviamente non ho potuto mai provare la versione Windows 10 su quel PC, ma sono curioso a che framerate potrebbe andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.