Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

greg065

"Le tante fasi del Greg065"

Recommended Posts

Anche conosciuto come "In che modo sono arrivato fin qui"

  1. Trovi il nome "Minecraft" in alcune domande di yahoo answers, mi metto a cercare il gioco su gugol.
  2. Capisci che si tratta di un "level editor" (come li chiamavo io ai tempi) in 3d, subito impazzisci e vuoi giocarci per forza visto che ne vai pazzo.
  3. Capisci che si deve comprare e la tua mente esplode. (Un gioco a blocchi e con questa grafica si deve compare?!?!?!?!?)
  4. Prima provi la classic (che ancora c'era nel sito) e capisci che "non vale un soldo" perché ancora non capivi quant'era grande il gioco. (beh, non così tanto ma sicuramente più della classic :asd:)
  5. Cerchi su gugol come crackarlo, vedi un video di youtube e riesci a giocarci con la versione 1.2.5.
  6. Il tuo pc fa talmente tanto schifo che il povero pentium qualcosachenonmiricordo non riesce a reggerlo e vai a 10-15 fps. Cpu sempre al 100%.
  7. Cerchi ovunque su Internet un modo per giocare con tuo fratello, dopo ORE di video su youtube ne trovi uno funzionante con Hamachi.
  8. L'altro pc che usa tuo fratello sarà quello dell'ufficio di mia mamma al lavoro, 60 fps stabili...
  9. Finalmente riesci a giocare insieme con tuo fratello, il tuo divertimento non durerà molto, perché dopo 5 minuti...
  10. Pensi che il tuo pc riesca a reggere Minecraft, server di Minecraft e Hamachi insieme su un Pentium.
  11. Alimentatore bruciato.
  12. Impossibile giocare a Minecraft visto che il tuo pc non si accende più, finalmente ottieni il premesso per giocarci su quello di tuo papà.
  13. Dopo 1 settimana ti arriva un pc ultrapotente assemblato da tuo papà e da un suo amico che stai usando tutt'ora.
  14. Via alle nerdate con tuo fratello e con tua cugina su un server vanilla privato.
  15. Scopri che youtube è un posto magico per Minecraft, prime iscrizioni: Luke4316, DukePool (grazie a lui scopri che cosa sono le snapshot) e CreeperMovie.
  16. Scopri cosa sono i server, cerchi di entrare su uno italiano ma o sono premium o hanno la whitelist.
  17. Continui a addentrarti sempre di più nel gioco, scopri le mod e i modpack, cerchi di convicere a compare il gioco per entrambi da tuo papà per molti motivi. (che voi potete capire)
  18. Scopri un posto chiamato minecraftitalia.net, ti registri e come primo messaggio fai un epic fail.
  19. Inizi a aiutare della gente che cerca disperatamente aiuto, ci riesci e il contatore di miglior risposta sale sempre di più.
  20. Capisci che dopo 2057 messaggi hai iniziato solo 6 discussioni.

E... basta, non c'è altro praticamente.

Chissà forse questa storia continuerà o forse no, molti dicono che il forum sta morendo, che è già morto... ma finchè ci sarà gente che cerca di risolvere problemi su Minecraft in questo forum, io resterò qui :pwnd:

Ho 7 notifiche al giorno, che mi bastano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

laik if u crai evrtaim.

i craid evrtaim m8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la fase in cui si riempivano di TNT i villaggi NPC in un mondo superpiatto, per poi dover passare 20 minuti su Google per capire come si accendevano?

 

Oppure quando si voleva costruire un castello gigante (sempre in Creative), che alla fine altro non era che una scatola di pietra, per poi accorgerti che esisteva un blocco più bello, il tutto uccidendo i pipistrelli (con 4 colpi su 5 mandati all'aria, data la sensibilità alle stelle) con una spada d'oro perché era l'ultima della lista, quindi si pensava che era la più forte?

 

Ah... che bei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei tempi non c'erano né i mondi piatti né i villaggi e la modalità Creativa era la "Classic", gratuita su minecraft.net e con una ventina di blocchi al massimo. Il Nether era una delle ultime novità del momento e la TNT si accendeva con un semplice pugno. Se la piazzavi dove non volevi, cazzi tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei tempi non c'erano né i mondi piatti né i villaggi e la modalità Creativa era la "Classic", gratuita su minecraft.net e con una ventina di blocchi al massimo. Il Nether era una delle ultime novità del momento e la TNT si accendeva con un semplice pugno. Se la piazzavi dove non volevi, cazzi tuoi.

I bei tempi di qualcuno possono essere i peggiori tempi di qualcun'altro.

Spero di non essere l'unico qui che ha iniziato dalla 1.3.2 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bei tempi di qualcuno possono essere i peggiori tempi di qualcun'altro.

Oh, quelli erano bei tempi, non fraintendere (oppure ho capito male io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bei tempi quando ho fatto conoscere il gioco e lui, naturalista, non voleva neanche distruggere gli alberi; mamma mia, quanto c'ho messo a fargli capire che gli alberi droppavano gli alberelli per farne crescere altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.