Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
matte028

domande di sicurezza

Domanda

io ho un account minecraft e quando cerco di entrare sul sito di minecraft mi chiede tre domande ma non me le ricordo allora faccio inviare una mail di aiuto ma quando vado a vedere sulla posta in arrivo non mi arriva nessuna mail di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

io ho un account minecraft e quando cerco di entrare sul sito di minecraft mi chiede tre domande ma non me le ricordo allora faccio inviare una mail di aiuto ma quando vado a vedere sulla posta in arrivo non mi arriva nessuna mail di aiuto

Sarà nella casella spam?

Sicuro che stai usando l'email giusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hey oramai è da un po che ho il tuo stesso problema , te sei riuscito a risolvere? se si , potresti gentilmente dire come fare ? e comunque ho già controllato nella casella spamm , non cè nulla e l'e mail è giusta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eljon dice:

hey oramai è da un po che ho il tuo stesso problema , te sei riuscito a risolvere? se si , potresti gentilmente dire come fare ? e comunque ho già controllato nella casella spamm , non cè nulla e l'e mail è giusta .

Hey questo e' un thread molto vecchio, apri una nuova discussione e proveremo ad aiutarti 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.