Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Catherine

Configurazione Pc 600-700 euro

Domanda

Ciao a tutti minecraftiani, avrei un quesito da proporvi.

Devo farmi un nuovo pc e ho un budget di 600-700 euro, soltanto che io di componenti e simili non ho mai imparato niente :asd: . Lo utilizzerei principalmente per programmi come: Photoshop, Blender, 3dsMax,Maya(sì, praticamente tutti e tre), Autocad, Unity, Unreal Engine 4 e Visual Studio.

Qualcuno può aiutarmi a scegliere i componenti, indicandomi possibilmente un sito dove prenderli ad un prezzo decente?

Considerate che mi manca uno schermo e, possibilmente,(non per forza) includete un hard disk da 1 TB.

Ringrazio chiunque risponderà :fiore:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti minecraftiani, avrei un quesito da proporvi.

Devo farmi un nuovo pc e ho un budget di 600-700 euro, soltanto che io di componenti e simili non ho mai imparato niente :asd: . Lo utilizzerei principalmente per programmi come: Photoshop, Blender, 3dsMax,Maya(sì, praticamente tutti e tre), Autocad, Unity, Unreal Engine 4 e Visual Studio.

Qualcuno può aiutarmi a scegliere i componenti, indicandomi possibilmente un sito dove prenderli ad un prezzo decente?

Considerate che mi manca uno schermo e, possibilmente,(non per forza) includete un hard disk da 1 TB.

Ringrazio chiunque risponderà :fiore:.

 

http://it.pcpartpicker.com/p/JWzTdC

 

Case a scelta, nel caso sfori togli l'ssd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.