Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Catherine

Annunciato Minecraft: Education Edition

Recommended Posts

Salve!
Annunciamo Minecraft: Education Edition! Ovviamente, ogni giocatori di Minecraft impara abilità fondamentali per vivere come colpire gli alberi e difendersi dai Creeper ma, quando utilizzato nel modo corretto, Minecraft può aiutare ad imparare molte altre cose. Da qualche anno alcuni insegnanti di tutto il mondo stanno utilizzando Minecraft per esplorare materie che potrebbero non venirvi in mente quando pensate al nostro gioco basato sui cubi. Dal 2011, MinecraftEdu, una versione di Minecraft pensata per le classi scolastiche, è stato utilizzato in più di 40 Stati. Molte persone hanno imparato molte cose da quel momento.
Microsoft ha acquistato MinecraftEdu e sta costruendo dal suo successo una nuova versione di Minecraft per imparare. Il nuovo titolo sarà disponibile come una versione di prova quest'estate. Tutti coloro che utilizzano MinecraftEdu otterranno il primo anno Minecraft: Education Edition gratuitamente. Sarà una cosa collaborative. Gli sviluppatori di Minecraft: Education Edition saranno accerchiati da una comunità di insegnanti grazie a education.minecraft.net. Il sito ospiterà lezioni e darà un posto agli utenti di Minecraft: Education Edition un posto dove discutere delle proprie idee. Sappiamo che gli insegnanti possono essere un gruppo odioso, quindi stiamo cercando il miglior modo per moderare il forum.
Per altre news visitate la pagina ufficiale. Buona giornata a tutti!



[url=https://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/annunciato-minecraft-education-e-r367]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Già letto, comunque mi sembra una buona idea poter insegnare attraverso i giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.