Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

daglo99

Buzzoole - Gift Code Amazon utilizzando i social network [260 EURO Ritirati]

Recommended Posts

IPoTkD4.png

Cos'è Buzzoole?

Buzzoole è la prima piattaforma che permette all'utente di partecipare a campagne e ricevere guadagni, e alla aziende di poter aumentare la propria influenza online.

Dopo esservi iscritti (link -->http://buzzoole.com/referral/invite/OQYy6ZKmZymW4Bxr ) potete subito collegare i vostri social:

- Profilo Facebook
- Twitter
- Instagram
- Pagine Facebook pubblica
- Sito personale / Blog / Forum
- Canale Youtube
..chi più ne ha più ne metta! icon_e_biggrin.gif Perché più siete influenti, più scrivete post sui vostri interessi, più avete possibilità di essere invitati alle loro campagne.

Sg2VQ63.png

Uno speciale algoritmo di Buzzoole infatti controllerà chi è più influente per ogni singola campagna e riceverete via email l'invito per partecipare.

Ogni campagna ha le sue regole. In genere bisogna scrivere un articolo sul proprio blog / sito / profilo Facebook, altre volte seguire una live su Twitter e altro ancora.

Ci sono sempre molte campagne, tutte da aziende molto famose. Ci sono varie categorie, come food, sport, lifestyle ecc.

Quando ricevete l'invito via email lo potete accettare o rifiutare. Se volete partecipare cliccate su "Join this campain" e seguite la descrizione che vi forniranno. Nella descrizione troverete anche quanti Buzzoole Credits vi daranno e la scadenza per portare a termine la campagna.

I Buzzoole Credits si possono acquisire in vari modi, ecco la tabella:

NMaidm6.pnghttp://buzzoole.com/referral/invite/OQYy6ZKmZymW4Bxr

Ci sono anche altri premi, ma dipende dalla singola campagna, esempio possono offrire anche sconti, inviti ad eventi esclusivi, prodotti in omaggio e altro ancora.

Invece la tabella di conversione Buzzoole Credits -> Buoni Amazon

Gu8hrUJ.png

In genere già solo con una campagna da 50 punti potete richiedere un buono Amazon da 15€!

La conversione dei punti in buoni Amazon avviene in circa 15 giorni. (Le ultime ricevute stanno arrivando in 3-4 giorni :D)

Prove di pagamento (MIE)
12507467_1020663894623050_37954060338585
12094893_1186918114667958_12218401992864

12240878_1209575495735553_88109206526023

12402126_1236823689677400_32345612516632

12440458_1236823699677399_60277579992413


Prove di pagamento (Non Mie)

sA0b89e.png

76ntq2v.png-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrei scrivere robe a caso, partecipare a live inutili, scaricare lo schifo per 10 euro, quando nello stesso tempo posso fare anche il doppio?

(Ah e ti consiglio di avvertire la gente quando metti un referrall)

 

 

 

 

 

 

E ti prego, se devi censurare la mail, fallo accuratamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrei scrivere robe a caso, partecipare a live inutili, scaricare lo schifo per 10 euro, quando nello stesso tempo posso fare anche il doppio?

(Ah e ti consiglio di avvertire la gente quando metti un referrall)

 

 

 

 

 

 

E ti prego, se devi censurare la mail, fallo accuratamente.

Il referral in questo sito è importante perchè alla prima campagna a cui si partecipa si ricevono 50 crediti extra,
Se per esempio la campagna paga 70 Crediti, Tu prenderai 120 crediti. Ed io 50. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Ciaicacaiocaiocia Ciao!! non riesco ad entrare nel mio anncont twiiter e neanche mi fa far accesso FOTO: 
      Accedo per mettere il mio Twitter (ovviamente!)
      Clicco "Configure" e cliccko!
      Vado Clickko "Collegati con Twitter"
       
      Aprite Sennò non vi fa vedere la foto
      E MI DICE "Qualcosa è andato storto. Per Favore, riprova." ma io l'ho fatto 2221222121 Volte!


      -Nabbo
    • Da Dolce_J0LlyYT
      Non Mi Fa Mettere Il Mio Twitter
       
    • Da eternalcaos
      Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
      Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
      QUI(http://www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
      Ci sono molte cose da fare:

      - Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
      - È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
      - Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
      - Entrando ogni giorno sul sito.
      - Altri metodi sponsorizzati.
      - Connettendosi su FB
      -Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)

      In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
      P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.

      Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
    • Da SLOT
      BELLA RAGÀ!
      Siccome oggi non ho nulla da fare
      vi posto una mia foto
      così
      tanto per far vedere che sono molto Nerd
       

       
      PS: Il mio profilo facebook è buggato, non posso inviarlo :/
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Che ne dite se in questa discussione mi postate screen divertenti (di discussioni, chattate in shout o anche di stati) del Forum e poi io li pubblico sulla pagina Facebook? :3

      Tanto per pubblicare qualcosa di nuovo, di divertente e che abbia a che fare col Forum :fermose:

      PS: Pubblico solo quelle più divertenti :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.