Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
diabolikus

Bug del blocco di redstone

Domanda

Ciao raga, ho un problema che anche aggiornando all'ultima snapshot persiste, in pratica ho creato una farm di polli automatica, tutto procede benissimo all'inizio, dopo un pò che lavora, mi accorgo che dove si muovono i due blocchi di redstone, tramite due blocchi di slime e un pistone appiccicoso, si genera un bug nel blocco vuoto sottostante ai blocchi redstone e si genera un terzo blocco redstone causando il blocco della fabbrica  :sisi:  come posso risolvere il problema? 

 

PS: lo so ho usato troppo la parola blocco  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È già successo a me su minecraft psvita mentre stavo cazzeggiando forse per risolvere il problema devi aspettare una nuova snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bug visivo(?)

Metti uno screenshot così capiamo il problema, vai su http://imgur.com

 

non so se è visivo, però quando lo rompo con il piccone la redstone non me la droppa, quindi credo di si ma fatto sta che mi impedisce alla macchina di continuare  :perp: comunque non so se è stato risolto con la nuova patch, perchè fino alla snapshot precedente a questa, vedevo scheletri con l'arco in mano immobili tipo spaventapasseri  :asd: e ora non li vedo più, sembra che anche la fabbrica di polli va per il verso giusto, vi farò sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.