Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Evelyn

Non salva le modifiche fatte nel mondo

Domanda

Salve scusate tanto, io sono mamma di un bambino di 9 anni che si é apassionato a questo gioco, io purtroppo non me ne intendo e ora abbiamo un problema: due giorni fa mio figlio viene e mi spiega che ha giocato in un suo mondo ( non online) costruendo non so che cosa poi é uscito salvando ma quando era rientrato poco dopo non c' era niente di quello che aveva fatto... Mi spiega anche che se gioca online il salvataggio avviene. Io nn so dove mettere le mani c' é qualc' uno che mi possa aiutare per favore??.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Signori, ho risolto!!!! Grazie per il vostro aiuto !!! Alla fine ho ricaricato Minecraft su un nuovo Account e ora funziona . 

Saluti a tutte e grazie du nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su quale piattaforma gioca? Computer, telefono, Playstation...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Su quale piattaforma gioca? Computer, telefono, Playstation...

sul compiuter con windows vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ sul compiuter con windows vista


Allora non so proprio perché... Se fosse stato su telefono, potrebbe essere stato per mancanza di spazio nella memoria, ma su un computer è più difficile che succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non so proprio perché... Se fosse stato su telefono, potrebbe essere stato per mancanza di spazio nella memoria, ma su un computer è più difficile che succeda

grazie lostesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Suo figlio che cosa fa per uscire dal gioco durante la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suo figlio che cosa fa per uscire dal gioco durante la partita?

salva e torna al menù principale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso mondo di prima? Sono sparite solo le costruzioni?

Forse ha messo una versione in sviluppo di Minecraft quindi si è corrotto il mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso mondo di prima? Sono sparite solo le costruzioni?
Forse ha messo una versione in sviluppo di Minecraft quindi si è corrotto il mondo?

si era lo stesso mondo che aveva costruito fino a domenica sera c' è, quello cha aveva fatto il lunedì era sparito e naturalmente tutto quello che ha fatto in seguito! Si dolo le costruzioni gli oggetti no xche gioca in creativa. Nn ha cambiato versione è ancora quella che avevamo acquistato versione 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era lo stesso mondo che aveva costruito fino a domenica sera c' è, quello cha aveva fatto il lunedì era sparito

Quindi non è sparito tutto, mmh... in queste condizioni potrebbe essere successo qualsiasi cosa...

 

Forse quello che sta giocando è una copia del suo mondo?

Qualcun'altro (come un suo amico) ha distrutto alcune costruzioni senza che se ne accorgesse?

Qualche backup automatico di Windows ha rimesso indietro il salvataggio del mondo? Che ne sappiamo, Windows è più grande di quello che sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non è sparito tutto, mmh... in queste condizioni potrebbe essere successo qualsiasi cosa...
 
Forse quello che sta giocando è una copia del suo mondo?
Qualcun'altro (come un suo amico) ha distrutto alcune costruzioni senza che se ne accorgesse?
Qualche backup automatico di Windows ha rimesso indietro il salvataggio del mondo? Che ne sappiamo, Windows è più grande di quello che sembra

però lui nn è online, se gioca online, allora è tutto a posto funziona normalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suo figlio che cosa fa per uscire dal gioco durante la partita?

Ho tolto la "Miglior risposta" a questo commento altrimenti il thread risulta come "Risolto" e non riceve attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.