Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ninof

Prezzi strani del Premium

Recommended Posts

Io in questo momeno ho minecraft SP, e volevo comrarmi il Premium;

sono andato sul sito ufficiale e digitale costava €19,95, ma mio padre dopo mi disse di averlo trovato su Ebay a € 5 e la questione mi sembrava strana così andai io stesso a controllare su Ebay e infatti ho trovato minecraft per PC a 5-6 euro, come mai questo calo di prezzo assurdo secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un calo di prezzi... quello che tuo padre ha visto su ebay sono dei vecchi account Premium inutilizzati, con un nick, una password e una mail. Essi ti permettono di accedere ai server Premium, senza poterti permettere il cambio della skin sul sito ufficiale. Non puoi cambiare skin perché per accedere sul sito ho bisogno di poter avere le "risposte" alle domande di sicurezza, cosa che non potresti avere. Non puoi cambiare mail e nient'altro.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questo momeno ho minecraft SP, e volevo comrarmi il Premium;

sono andato sul sito ufficiale e digitale costava €19,95, ma mio padre dopo mi disse di averlo trovato su Ebay a € 5 e la questione mi sembrava strana così andai io stesso a controllare su Ebay e infatti ho trovato minecraft per PC a 5-6 euro, come mai questo calo di prezzo assurdo secondo voi?

La maggior parte delle persone che vendono account di Minecraft sono truffatori, e non conviene mai comprarli su altri siti. Per evitare casini ti conviene comprare il premium dal sito ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Lo immaginavo che erano solo truffe, infatti era impossibile questo strano calo di prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ed in più è vietato regalare e vendere il proprio account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Cricc666
      Salve, vorrei sapere se compro minecraft con un account x posso mettere quell' account su 2 pc diversi ma con profili diversi, cioe creare 2 profili minecraft su un solo account e giocare contemporaneamente. 
      grazie
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • Da superultragame
      Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.