Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SergiX44

Auguri Lukasss

Recommended Posts

augurazioni lord dukio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo l'eliminazione del thread per l'effrazione del regolamento al seguente punto:

  • Trolling - Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti.

Se non verrà rimosso entro 48 ore, verranno presi provvedimenti legali. A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo l'eliminazione del thread per l'effrazione del regolamento al seguente punto:

  • Trolling - Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti.

Se non verrà rimosso entro 48 ore, verranno presi provvedimenti legali. A presto.

Non mi sembra che il farti gli auguri ripetutamente possa essere motivo di litigio. Se qualcuno tiene a te lo allontani? :missnin:  

Auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo l'eliminazione del thread per l'effrazione del regolamento al seguente punto:

  • Trolling - Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti.

Se non verrà rimosso entro 48 ore, verranno presi provvedimenti legali. A presto.

Visto che non è stato preso nessun provvedimento, avrete presto mie notizie sul piano legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non è stato preso nessun provvedimento, avrete presto mie notizie sul piano legale.

No! Tuo cuggggggggggggino no!  :missnin:
Ti faremo più auguri, non denunciarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Tuo cuggggggggggggino no!  :missnin:
Ti faremo più auguri, non denunciarci!

Non ho mai fatto menzione di cugini alla postale per tanto dirò, per farla contento, sì ho i cugini alla postale ahahah !!!1!!1!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.