Jump to content
SergiX44

Auguri Lukasss

Recommended Posts

Idroogen    72

augurazioni lord dukio

Lukasss93    308

Richiedo l'eliminazione del thread per l'effrazione del regolamento al seguente punto:

• Trolling - Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti.

Se non verrà rimosso entro 48 ore, verranno presi provvedimenti legali. A presto.

Flegyas    181

Richiedo l'eliminazione del thread per l'effrazione del regolamento al seguente punto:

• Trolling - Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti.

Se non verrà rimosso entro 48 ore, verranno presi provvedimenti legali. A presto.

Non mi sembra che il farti gli auguri ripetutamente possa essere motivo di litigio. Se qualcuno tiene a te lo allontani? :missnin:  

Auguri!

Lukasss93    308

Visto che non è stato preso nessun provvedimento, avrete presto mie notizie sul piano legale.

Flegyas    181

Visto che non è stato preso nessun provvedimento, avrete presto mie notizie sul piano legale.

No! Tuo cuggggggggggggino no!  :missnin:
Ti faremo più auguri, non denunciarci!

Lukasss93    308

No! Tuo cuggggggggggggino no!  :missnin:
Ti faremo più auguri, non denunciarci!

Non ho mai fatto menzione di cugini alla postale per tanto dirò, per farla contento, sì ho i cugini alla postale ahahah !!!1!!1!!1