Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheOrder1886

2016: un anno pieno di bei videogiochi. (per me)

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho aperto questa discussione per chiedervi: quali videogiochi state aspettando di più?

Quest'anno è pieno di bei videogiochi secondo me, ora vi faccio l'elenco di quelli che aspetto di più:

Primo posto: Far Cry Primal, la cosa che più mi attrae di questo videogioco è dove è ambientato, nell'età della pietra, e una domanda che mi faccio sempre: e la trama? come si può evolvere?

 

Secondo posto: Uncharted 4 A Thief's End, avendo giocato tutti gli Uncharted per la PS3, avendo vissuto le avventure di Drake, mi viene quasi da piangere che questo è l'ultimo capitolo. :fiore: .

 

 

Terzo posto: No Man's Sky, semplicemente incredibile, un titolo artisticamente ottimo e incredibilmente mastodontico, questo gioco punta sull'inifinito, perchè ci sono galassie, pianeti praticamente infiniti, poi la grafica eccelsa!

 

 

Quarto posto: Dark Souls 3, non ho mai giocato un Dark Souls :D. Però ho giocato a Bloodborne, ed è stato, e lo è ancora (per me) un bellissimo gioco, quindi credo che Dark Souls 3 sia simile, almeno lo spero.

Questi sono i videogiochi che più aspetto...e i vostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente sto seguendo poco i videogiochi e raramente attendo qualcosa.
In ogni caso spero soltanto in Overwatch, Street Fighter V, Deus Ex, Ratchet & Clank e Mirrors Edge.
Praticamente sono gli unici giochi, per me, degni di nota per questo 2016 al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sea of thieves , non c'è bisogno che dica altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente sto seguendo poco i videogiochi e raramente attendo qualcosa.
In ogni caso spero soltanto in Overwatch, Street Fighter V, Deus Ex, Ratchet & Clank e Mirrors Edge.
Praticamente sono gli unici giochi, per me, degni di nota per questo 2016 al momento.

Si anche quelli non sono male, sopratutto deus ex mankind divided. Però anche No Man's Sky è MOLTO degno di nota nel 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente mi sto uccidendo di seghe già dal 2009, quando la DICE confermò che stavano lavorando su un seguito di Mirror's Edge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche quelli non sono male, sopratutto deus ex mankind divided. Però anche No Man's Sky è MOLTO degno di nota nel 2016.

Guarda, per me è degno di nota quanto HL 3, KH 3 e The Last guardian.

 

 

(Ovverosia non me ne frega un cazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente mi sto uccidendo di seghe già dal 2009, quando la DICE confermò che stavano lavorando su un seguito di Mirror's Edge

charger2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, per me è degno di nota quanto HL 3, KH 3 e The Last guardian.

 

 

(Ovverosia non me ne frega un cazzo)

Bè allora è questione di gusti, es. te speri in Overwatch ma a me non interessa tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè allora è questione di gusti, es. te speri in Overwatch ma a me non interessa tanto. 

In realtà sono titioli che mi interesserebbero se non fossero vaporware, non ho mica detto che mi fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono scordato di citare KINGDOM HEARTS 3 PORCA EVA DEVO AVERE KINGDOM HEARTS 3.

Eh deve essere molto bello, io avevo un Kindom's Heart per la PS2.


In realtà sono titioli che mi interesserebbero se non fossero vaporware, non ho mica detto che mi fanno schifo.

Bè credo che hai ragione, molto probabilmente sono giochi vaporware, ma non è del tutto detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono titioli che mi interesserebbero se non fossero vaporware, non ho mica detto che mi fanno schifo.

 

Dai, TLG l'hanno fatto apparire all'ultimo E3, non possono essere così stronzi da non finirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, TLG l'hanno fatto apparire all'ultimo E3, non possono essere così stronzi da non finirlo

Di TLG, all'ultimo, hanno mostrato quasi niente per dire "eh gente esistiamo ancora" :rotfl:

O, almeno, spero che non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, TLG l'hanno fatto apparire all'ultimo E3, non possono essere così stronzi da non finirlo

E poi ha anche preso la nomina per il gioco più atteso e non lo finiscono. Hai ragione, sono proprio stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di TLG, all'ultimo, hanno mostrato quasi niente per dire "eh gente esistiamo ancora" :rotfl:

O, almeno, spero che non sia così.

Beh, se ci dicono che esistono ancora voglio ben sperare che siano a buon punto con lo sviluppo :asd:

 

Se si rifanno vivi giusto per poi riscomparire c'han proprio la mamma disgraziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questo é il topic adatto dove dirlo, ma secondo voi il nuovo TloZ Open World che uscirà quest'anno sarà un fallimento oppure un prodotto pregevole?

Ho visto alcune immagini e notizie su Internet, e secondo me promette molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se ci dicono che esistono ancora voglio ben sperare che siano a buon punto con lo sviluppo :asd:

 

Se si rifanno vivi giusto per poi riscomparire c'han proprio la mamma disgraziata

C'è ora vedi che pubblicano un trailer...poi silenzio assoluto... :facepalm: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ora vedi che pubblicano un trailer...poi silenzio assoluto... :facepalm: 

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=vkCXE1l5MVI[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questo é il topic adatto dove dirlo, ma secondo voi il nuovo TloZ Open World che uscirà quest'anno sarà un fallimento oppure un prodotto pregevole?

Ho visto alcune immagini e notizie su Internet, e secondo me promette molto bene.

Perchè sottolinei il fatto che è un open world? Non è l'unico TloZ ad esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già è tanto se reggo i giochi del 2010-2011

cmprati la console xdd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.