Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Nuovo Ente Ripristino Visite

Recommended Posts

Nuovo Ente Ripristino Visite
nervLogo.png
God's in his heaven, all's right with the world!


Con questo post, dichiaro ufficialmente aperte le iscrizioni al NERV, Nuovo Ente Ripristino Visite, associazione che si pone come scopo la resurrezione del forum di MineCraftItalia.net, cercando magari di evitare un Third Admining.

Ogni informazione riguardante il NERV è strettamente riservata, ma cercherò di essere chiaro e conciso e spiegare tutto nella forma di FAQ.
 
 
[spoiler]
Cosa è esattamente il NERV?
Il NERV è un ente che si pone come scopo la resurrezione del forum. Cerchiamo di creare un forum migliore per tutti, e siamo certi che i nostri metodi (di cui non posso parlare in questa sede) siano i migliori per questo scopo.
 
Nell'introduzione si parla di "Third Admining". Di cosa si tratta?
Il Third Admining è un evento di portata enorme per gli utenti del forum, qualcosa che cambia radicalmente il forum. Coincide con il cambio dell'admin del forum.
 
Ma se parli di un THIRD Admining, vuol dire che ce ne sono stati altri due?
Da questa domanda posso presupporre che tu, dall'altro lato della FAQ, sia alquanto giovane. Gli Admining fino ad ora sono stati due. Il First Admining è probabilmente coincidente con la fondazione del forum. Guru e MissNIN sono stati nominati admin al momento della nascita di minecraftitalia.net. Per quanto MissNIN non postasse mai.
Interessante è invece quell'evento che è il Second Admining, ossia l'arrivo di Kaos. Io, personalmente, non ho nulla contro Kaos. Semplicemente, il suo arrivo è significato la scomparsa di Guru. E visto che non abbiamo un embrione di Guru da impiantarmi sulla mano, nè possediamo una MissNIN gigante crocifissa nei sotterranei, è stato un cambiamento permanente e impossibile da annullare.
 
E per quale motivo il Third Admining sarebbe un evento catastrofico?
Non dico che sarebbe catastrofico. Dico che sarebbe auspicabile evitare di causarne uno. Tanto per cominciare, la quantità di trip mentali che un Third Admining implicherebbe è troppo alta per essere sopportata, e il rosso non mi piace. Inoltre, abbiamo visto tutti cosa è successo col Second Admining.
 
D'accordo. Ci sono complotti assurdi di cui devo sapere?
Allora, mettiamo in chiaro alcuni punti:

  • Non abbiamo creato un utente artificiale ad alto tasso di omosessualità contenente l'anima di Guru.
  • Non stiamo cercando in alcun modo di scatenare un Third o Fourth Admining solo per riunirci con i nostri cari.
  • Non produciamo cloni in massa di utenti per sostituirli rapidamente al momento della morte.
  • Non rinchiudiamo i membri della nostra organizzazione in robottoni giganti che in realtà sono le loro madri.
  • NON ACCETTIAMO QUATTORDICENNI ORFANI DISAGIATI CON DISTURBI DELLA PERSONALITA'. SOPRATTUTTO SE PASSANO IL TEMPO CON LE CUFFIE NELLE ORECCHIE. SERIAMENTE. PREFERIREI CHE L'ATTEGGIAMENTO GENERALE DEI MEMBRI DELL'ORGANIZZAZIONE FOSSE POSITIVO.

[/spoiler]
 
E con questo, spero abbiate compreso cosa è il NERV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la parte di quella perennemente mestruata, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbannate flea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca un attacco di multiaccount di Memox con nomi ispirati alla Cabala Ebraica e direi che ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 siamo certi che i nostri metodi (di cui non posso parlare in questa sede) siano i migliori per questo scopo.

 

 

e di che dovremmo parlare allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la parte di quella perennemente mestruata, vero?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

  • Non abbiamo creato un utente artificiale ad alto tasso di omosessualità contenente l'anima di Guru.

 

Almeno qualcosa di buono c'e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno qualcosa di buono c'e

Mi pare di averti già visto, ma non riesco a metterti a fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di averti già visto, ma non riesco a metterti a fuoco

allora usa piu benzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.