Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ninof

Problemi con Forge

Domanda

Il problema che ho é che ho scaricato l'Erebus mod e mi chiede di aggiornare forge all'ultima versione che é uscita per 1.7.10, io allora ho scaricato l'ultima versione ma quando carica mi si blocca alla phase 3, cioé su 5/7, e carica all'infinito.

Oltre l'Erebus 0.4.5 ho altre 30 mod che funzionano perfettamente e sono Premium.

Cosa bisogna fare per aggiornare forge alla 10.13.4.1614, perché io ho la 10.13.4.1558.

E, pure se non c'entra niente però mi interesserebbe sapere, si può salvare il mondo che hai creato e dove hai tutte le tue cose nel cloud, in modo se devi formattare il computer, per esempio, così da poter riavere il ttuo mondo con tutti i progrerssi salvati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok ho capito e allora come si fa a cambiare l'ID di quel bioma?

Dovrebbe esserci nel config della mod in .minecraft/config che puoi aprire col blocco note

Purtroppo però non tutte le mod hanno questa possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul mio profilo e clicca "Inviami un messaggio".

Fatto, non avevo capito che PM stava per Private Message, pensavo fosse qualche formato compresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando gli id rischi solo altri crash uguali a questo (da quanto so io) ma se funziona allora è tutto a posto

Grazie per i complimenti al mio canale :) in effetti devo riconoscere che i video tutorial li faccio troppo lenti, anche sono una persona che parla molto ahahah
(Sto anche mancando il mio appuntamento di pubblicare un video ogni due mesi xD)
In effetti stavo pensando a un video interessante con i command block molto semplice, vedrò di fare qualcosa appena il mio pc sarà di nuovo in vita (si è bruciato l'alimentatore... che bello...)

 

Perfetto, sono contento che hai risolto ;)

Grazie ad entrambi del vostro aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

Sembra funzionare, ho trovato una struttura che si genera dalla mod in cui ho cambiato l'ID, giusto
Sembra funzionare, ho trovato una struttura che si genera dalla mod in cui ho cambiato l'ID, giusto per sapere, che problemi potrebbero esserci?
Comunque mi sono iscritto al tuo canale e devo dire che sei bravo, perché non provi a continuare facendo video guide su come creare farm, apparecchi automatici (come le fornaci auotomatiche) e roba del genere che sei bravo

Perfetto, sono contento che hai risolto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra funzionare, ho trovato una struttura che si genera dalla mod in cui ho cambiato l'ID, giusto per sapere, che problemi potrebbero esserci?
Comunque mi sono iscritto al tuo canale e devo dire che sei bravo, perché non provi a continuare facendo video guide su come creare farm, apparecchi automatici (come le fornaci auotomatiche) e roba del genere che sei bravo


Cambiando gli id rischi solo altri crash uguali a questo (da quanto so io) ma se funziona allora è tutto a posto

Grazie per i complimenti al mio canale :) in effetti devo riconoscere che i video tutorial li faccio troppo lenti, anche sono una persona che parla molto ahahah
(Sto anche mancando il mio appuntamento di pubblicare un video ogni due mesi xD)
In effetti stavo pensando a un video interessante con i command block molto semplice, vedrò di fare qualcosa appena il mio pc sarà di nuovo in vita (si è bruciato l'alimentatore... che bello...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok


Beh in ogni caso puoi rimettere tutto come era prima, cancellando il config (così si rigenera) o rimettendo gli id di prima

Meglio se crei un mondo di backup comunque

Sembra funzionare, ho trovato una struttura che si genera dalla mod in cui ho cambiato l'ID, giusto per sapere, che problemi potrebbero esserci?

Comunque mi sono iscritto al tuo canale e devo dire che sei bravo, perché non provi a continuare facendo video guide su come creare farm, apparecchi automatici (come le fornaci auotomatiche) e roba del genere che sei bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso però c'é l'opzione sia per evilcraft che per Erebus, ma sicuro che non succeda nulla cambiando l'ID?

Beh in ogni caso puoi rimettere tutto come era prima, cancellando il config (così si rigenera) o rimettendo gli id di prima

Meglio se crei un mondo di backup comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci nel config della mod in .minecraft/config che puoi aprire col blocco note

Purtroppo però non tutte le mod hanno questa possibilità

In questo caso però c'é l'opzione sia per evilcraft che per Erebus, ma sicuro che non succeda nulla cambiando l'ID?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

java.lang.IllegalArgumentException: Erebus can not use biome ID 105 because it's being used by evilcraft.world.biome.BiomeDegraded@7e8b1274. Please choose a different one.

 

Lul, il log stesso ti dice che devi fare

Ok ho capito e allora come si fa a cambiare l'ID di quel bioma?

Perchè non vorrei che poi strutture e mob legate a quel bioma non spawnino più perché ho cambiato l'ID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

java.lang.IllegalArgumentException: Erebus can not use biome ID 105 because it's being used by evilcraft.world.biome.BiomeDegraded@7e8b1274. Please choose a different one.

 

Lul, il log stesso ti dice che devi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho trovato l'errore, leggi le prime righe:

[spoiler][16:18:52] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:483)
[16:18:52] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135)
[16:18:52] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)
[16:18:53] [Client thread/ERROR] [FML]: Fatal errors were detected during the transition from INITIALIZATION to POSTINITIALIZATION. Loading cannot continue
[16:18:53] [Client thread/ERROR] [FML]:
    States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
    UCHI    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
    UCHI    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
    UCHI    Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
    UCHI    mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
    UCHI    gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
    UCHI    battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
    UCHI    adventurebackpack{1.7.10-0.8b} [Adventure Backpack] (adventurebackpack-1.7.10-0.8c.jar)
    UCHI    aether{1.7.10-1.6} [Aether II] (aether-1.7.10-1.6.jar)
    UCHI    examplemod{1.0} [examplemod] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
    UCHI    gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
    UCHI    atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
    UCHI    chocolateQuest{1.0} [Chocolate Quest] (chocolateQuest-1.7.10-1.0.jar)
    UCHI    craftguide{1.6.8.2} [CraftGuide] (CraftGuide-1.6.8.2-forge.jar)
    UCHI    CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
    UCHI    Cyan Warrior Swords Mod{2.1.2} [Cyan Warrior Swords Mod] (Cyan Warrior Swords Mod 2.1.2.jar)
    UCHI    DamageIndicatorsMod{3.2.0} [Damage Indicators] (Damage-Indicators-Mod-1.7.10.jar)
    UCHI    DragonMounts{r39} [Dragon Mounts] (Dragon-Mounts-Mod-1.7.10.jar)
    UCHI    MoCreatures{6.3.1} [DrZhark's Mo'Creatures Mod] (DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip)
    UCHI    evilcraft{0.9.3} [EvilCraft] (EvilCraft-1.7.10-0.9.3.jar)
    UCHI    more{4.0} [M-Ore mod] (M-Ore 4.0.jar)
    UCHI    RadixCore{2.1.1} [RadixCore] (RadixCore-1.7.10-2.1.1-universal.jar)
    UCHI    MCA{1.7.10-5.1.1.1} [Minecraft Comes Alive] (MCA-1.7.10-5.1.1.1-universal.jar)
    UCHI    MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
    UCHI    Rediscovered{1.3} [Minecraft Rediscovered Mod] (Rediscovered-1.7.10-1.3.jar)
    UCHI    runicdungeons{1.1.6a} [Runic Dungeons] (runicdungeons-1.1.6a.jar)
    UCHE    erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
    UCHI    TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
    UCHI    AnimationAPI{1.2.2} [AnimationAPI] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
    UCHI    UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
    UCHI    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
    UCHI    voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
[16:18:53] [Client thread/ERROR] [FML]: The following problems were captured during this phase
[16:18:53] [Client thread/ERROR] [FML]: Caught exception from erebus
java.lang.IllegalArgumentException: Erebus can not use biome ID 105 because it's being used by evilcraft.world.biome.BiomeDegraded@7e8b1274. Please choose a different one.
    at erebus.ModBiomes.init(ModBiomes.java:55) ~[ModBiomes.class:?]
    at erebus.Erebus.init(Erebus.java:123) ~[Erebus.class:?]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43) ~[?:1.8.0_25]
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:483) ~[?:1.8.0_25]
    at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:532) ~[forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar:?]
    at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor7.invoke(Unknown Source) ~[?:?]
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43) ~[?:1.8.0_25]
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:483) ~[?:1.8.0_25]
    at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) ~[guava-17.0.jar:?]
    at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) ~[guava-17.0.jar:?]
    at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) ~[guava-17.0.jar:?]
    at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) ~[guava-17.0.jar:?]
    at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) ~[guava-17.0.jar:?]
    at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:212) ~[forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar:?]
    at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:190) ~[forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar:?]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43) ~[?:1.8.0_25]
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:483) ~[?:1.8.0_25]
    at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) ~[guava-17.0.jar:?]
    at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) ~[guava-17.0.jar:?]
    at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) ~[guava-17.0.jar:?]
    at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) ~[guava-17.0.jar:?]
    at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) ~[guava-17.0.jar:?]
    at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:119) [LoadController.class:?]
    at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:737) [Loader.class:?]
    at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:311) [FMLClientHandler.class:?]
    at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Unknown Source) [bao.class:?]
    at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Unknown Source) [bao.class:?]
    at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:148) [Main.class:?]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43) ~[?:1.8.0_25]
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:483) ~[?:1.8.0_25]
    at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135) [launchwrapper-1.12.jar:?]
    at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28) [launchwrapper-1.12.jar:?]
[16:18:53] [Client thread/ERROR] [LaunchWrapper]: Unable to launch
java.lang.reflect.InvocationTargetException
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62) ~[?:1.8.0_25]
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43) ~[?:1.8.0_25]
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:483) ~[?:1.8.0_25]
    at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135) [launchwrapper-1.12.jar:?]
    at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28) [launchwrapper-1.12.jar:?]
Caused by: java.lang.NullPointerException
    at net.minecraft.crash.CrashReportCategory.func_85069_a(CrashReportCategory.java:145) ~[k.class:?]
    at net.minecraft.crash.CrashReport.func_85057_a(CrashReport.java:390) ~[b.class:?]
    at net.minecraft.crash.CrashReport.func_85058_a(CrashReport.java:357) ~[b.class:?]
    at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Unknown Source) ~[bao.class:?]
    at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:148) ~[Main.class:?]
    ... 6 more
Exception in thread "Client thread" [16:18:53] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]: cpw.mods.fml.relauncher.FMLSecurityManager$ExitTrappedException
[16:18:53] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at cpw.mods.fml.relauncher.FMLSecurityManager.checkPermission(FMLSecurityManager.java:25)
[16:18:53] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at java.lang.SecurityManager.checkExit(SecurityManager.java:761)
[16:18:53] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at java.lang.Runtime.exit(Runtime.java:107)
[16:18:53] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at java.lang.System.exit(System.java:968)
[16:18:53] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:138)
[16:18:53] [Client thread/INFO] [STDERR]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:748]:     at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, non avevo capito che PM stava per Private Message, pensavo fosse qualche formato compresso

Non l'hai ancora copiato tutto... (magari per risparmiare un po' di caratteri copia l'ultima parte di 30-40 righe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a mandarlo in PM?

Vai sul mio profilo e clicca "Inviami un messaggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mandamelo in PM.

Come si fa a mandarlo in PM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ci avevo già provato, però poi il messaggio é diventato troppo lungo e non me lo faceva mandare, quindi se vuoi te lo mando a pezzi

Magari mandamelo in PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avviato mc moddato e mandato in loop, chiudilo e vai sul laucher log, copiandolo tutto e postandolo qui. Vedo se c'è qualche errore...

In realtà ci avevo già provato, però poi il messaggio é diventato troppo lungo e non me lo faceva mandare, quindi se vuoi te lo mando a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti funzionavano prima dell'aggiornamento, senno sarebbe uscita la scritta in inglese: le seguenti mod non sono compatibili; e ti direbbe quali non sono compatibili in modo che tu le tolga.

Infatti in questo caso va in loop invece

Una volta avviato mc moddato e mandato in loop, chiudilo e vai sul laucher log, copiandolo tutto e postandolo qui. Vedo se c'è qualche errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai controllato se le versioni delle mod coincidono tutte con la versione di mc che stai usando?

Si, infatti funzionavano prima dell'aggiornamento, senno sarebbe uscita la scritta in inglese: le seguenti mod non sono compatibili; e ti direbbe quali non sono compatibili in modo che tu le tolga.

Infatti in questo caso va in loop invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loading - Initializing mods Phase 3

                     5/7

In questo modo si blocca, come se va in loop

Non so s conta, ma bisogna togliere tutte le mod dalla cartella mods prima di aprirlo per la prima volta la nuova versione?

Hai controllato se le versioni delle mod coincidono tutte con la versione di mc che stai usando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postare il log e uno screen di dove si blocca?

Loading - Initializing mods Phase 3

                     5/7

In questo modo si blocca, come se va in loop

Non so s conta, ma bisogna togliere tutte le mod dalla cartella mods prima di aprirlo per la prima volta la nuova versione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scaricato forge dal suo sito originale?

Si, forge 10.13.4.1558

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che ho é che ho scaricato l'Erebus mod e mi chiede di aggiornare forge all'ultima versione che é uscita per 1.7.10, io allora ho scaricato l'ultima versione ma quando carica mi si blocca alla phase 3, cioé su 5/7, e carica all'infinito.

Oltre l'Erebus 0.4.5 ho altre 30 mod che funzionano perfettamente e sono Premium.

Cosa bisogna fare per aggiornare forge alla 10.13.4.1614, perché io ho la 10.13.4.1558.

E, pure se non c'entra niente però mi interesserebbe sapere, si può salvare il mondo che hai creato e dove hai tutte le tue cose nel cloud, in modo se devi formattare il computer, per esempio, così da poter riavere il ttuo mondo con tutti i progrerssi salvati?

Hai scaricato forge dal suo sito originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da UpriseDragon17
      Ciao! Spero posso chiedere aiuto qui a riguardo della creazione di una mod, e' roleplay/magia ed eventualmente anche tech-related, solo che non so programmare. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi sarei lieta di lavorare con voi! So fare modelli 3D, animazioni e texture per mod.
      Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutare, grazie in anticipo!
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.