Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Giochi multiplayer online?

Recommended Posts

Io e il mio amico ogni sera ci spacchiamo di Minecraft. Solo che il gioco inizia a romperci le balle, in più sull'EU di Mineplex ci son 3 hacker per partita quindi sta diventando abbastanza inagibile.

 

Conoscete giochi gratuiti, multigiocatore, da pochi MB o direttamente da giocare sul browser, possibilmente senza steam e possibilmente non la solita roba piena di proplayers tipo CounterStrike?

 

Niente Agar.io, Scacchi o Forza4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potreste fare gli idioti su Habbo :asd:
Non ne so molto di queste robe ma tra i giochi che sfiorano la decenza ci sono Holy Wars(meh) e command and conquer tiberium alliances.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste fare gli idioti su Habbo :asd:

Eve, 20 years. Do you really live in New York? Me too!!! :asd:

Non ne so molto di queste robe ma tra i giochi che sfiorano la decenza ci sono Holy Wars(meh) e command and conquer tiberium alliances.

 Mai sentiti... Darò un'occhiata.
 

Il classico, vecchio Ace of Spades?
Quello su internet, non su steam

Ci ho passato dei momenti magnifici su quel gioco. Ma ha ancora una community nutrita l'originale AoS (mi pare si chiami Build&Shoot, ora) o esiste tanto per esistere? 

Team Fortess 2, anche se pesa 15 gb :pioggiapeo: ?
Cioè, potete anche hostare mappe 1v1 se volete, non è solo online di massa. Il gameplay è abbastanza tranquillo se giocato tra amici.
 
Poi volendo se riuscite a moddare gta san andreas (rigorosamente pagato coff coff) ha il multiplayer, solo che non l'ho mai provato.
 
Per 11 euri ci sta Castle Crasher, se magari avete altri 2 amici prendete il 4pack e giocate. Lo consiglio tantissimo.
 
Altro non mi viene in mente, specie senza steam :C

Tutte ottime scelte, ma pesano/richiedono steam/è un bordello trovare il link giusto e installare tutto l'ambaradam/un po' un mix di queste cose.

Ah ah ah, scordavo. TEEWORLDS è fenomenale, pesa poco e non serve steam se non volete. 10/10

Darò un'occhiata, ty.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grief Syndrome: Partite private fino a 3 giocatori, gioco di avventura e azione. (serve una mod di pochissimi kb per il MP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io gioco solo singleplayer perchè tanto meglio di me non c'è nessuno

Non illuderti, c'è sempre un bimbo cinese molto più bravo a giocare di chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, si chiama Build&Shoot.
Comunque la community c'è​, solo che dovendosi collegare a server stranieri, è difficile trovare italiani

ho iniziato a giocare a B&S!

davvero interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato a giocare a B&S!

davvero interessante

Anch'io e mi sento tanto nerdone schifoso e senza vita.

Non che non lo sia, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io e mi sento tanto nerdone schifoso e senza vita.

Non che non lo sia, ovviamente.

Un giorno di questi che ne dici se ci becchiamo in uno di questi server? 

per ora mi piace usare il fucile nella mappa Hallway Castle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa cerchi, io consiglio:

 

1 Hearstone Heroes of warcraft, persino io che ho sempre detestato i giochi di carte (yu gi ho), mi sono divertito molto, è semplice da imparare, sa essere competitivo, o bene o male tutte le carte sono bilanciate, tanto che ci sono carte base (cioè che hai dall'inizio del gioco) che si usano anche nei mazzi competitivi (vedi palla di fuoco, controllo mentale e altre), non mento sul fatto che bisogna imparare ad usare tutte le classi (per fare le dayli e farmare oro) e che all'inizio sarà un po frustrante, ma pian piano se si farma, si riuscirà a fare qualche mazzo decente (inoltre adesso ci sono 2 modalità, quella selvaggia dove si possono usare tutte le carte e quella standard che prevede solo le ultime espansioni, cosi i nuovi player non si dovranno fare 100mila carte arretrate).

 

2 Sven Coop, gioco che esiste da tanto, ma che io ho scoperto di recente (e che continuano ad aggiornare), è un gioco cooperativo basato sul primo half-life, che nell'ultima espansione permette di fare tutta la campagna di half-life in coop, ottimo per cazzeggiare e divertirsi.

 

3 Strongold kindoms (gioco dove ho più di 1000 ore), se vi hanno sempre affascinato gioco come travian, ma per scarsità di contenuti non siete ma riusciti a giocarli, Strongold Kindoms è un travian (o tribals wars, o qualsiasi MMO strategico/gestionale) disponibile su steam, che richiederà un download (non è broswer game) ma con il vantaggio che ha delle animazioni (cioè non vedrete solo numeri e immagini ferme), inoltre presenta la felicità dei cittadini e altre cose prese dallo strategico strongold (ovviamente adattato al tipo di gioco), e altre cose che lo rendono un po complesso ma divertente se vuoi dedicarci un po di tempo.

 

Si dovrà gestire un villaggio (e poi più di uno) far guerra ad altri giocatori, creare una fazione o entrare in una già fatta, fare alleanze ecc., tutto in un'unica mappa piena di player, dove si dovrà conquistare e distruggere altri villaggi.

 

E per chi come me ha il problema di non avere molti amici per creare una fazione, e non ha voglia di rompere le scatole ad altri player, e si preoccupa dei player che giocano da più tempo, tranquilli, esiste il server rise of the wolf (server cooperativo), dove tutti i giocatori dovranno cooperare (possono anche combattersi tra loro, ma non conviene) per combattere nemici IA (il ratto, il serpente, il maiale e il lupo) che creeranno villaggi, conquisteranno/saccheggeranno i giocatori e competeranno con loro per ottenere territori (e quindi punteggi di gloria, che non sto a spiegarvi come funziona), se avete pazienza piano piano crescerete, e arriverete ad affrontare il lupo (l'IA più forte) insieme ad altri giocatori (anche se raggiungerete il Cap, attaccare i castelli IA vi fare perdere soldati, quindi fare attacchi combinati con altri player sarà necessario), diciamo che è la classica situazione dove "più siamo meglio è" (di fatti il calo di player, ha fatto recuperare terreno all'IA, che se la stava vedendo davvero brutta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Helldivers è molto carino, praticamente sei un umano addestrato per combattere contro forme di vita aliene (un helldiver). Te vai su altri pianeti ad esportare la democrazia (lo dice nel gioco pure) e ammazzi insetti giganti, cyborg o esseri illuminati psionici. Quindi te sei in sto server globale in cui ci sono tanti giocatori che conquistano pianeti, e puoi unirti ad altri giocatori per conquistare sti pianeti facendo missioni e completando in esse obbiettivi specifici e piuttosto variegati se devo essere sincero. Inoltre ha alcune meccaniche che sono abbastanza carine e non è un gioco che imbocca il giocatore come fosse un lattante, quindi fuoco amico abilitato, se guidi un mech e calpesti un amico lo ammazzi, se chiami i rifornimenti (stratagemmi nel gioco, sono oggetti dagli utilizzi più disparati, come appunto mech, munizioni, torrette o armi speciali) e ci stai sotto muori schiacciato ecc... 

10/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Counter Strike:Global Offensive

Ti ringrazio sentitamente per aver letto quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brawlhalla è super smash bros per pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brawlhalla è super smash bros

>No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>No

ci gioco dalla beta sapro cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci gioco dalla beta sapro cose

Lo gioco anche io dalla beta(se non ricordo male la key me l'aveva passata qualcuno tipo Zekro), ma definirlo "come super smash bros" soltanto perché il gameplay è simile(quando cambiano molti fattori interni) è esagerato.
È come dire che Game Dev Tycoon è uguale a Theme Hospital soltanto perché il tuo ruolo è quello di gestire un qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sembra figo vero. L'online funziona bene o i server fanno cagare tipo quelli di Monaco? Sinceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra figo vero. L'online funziona bene o i server fanno cagare tipo quelli di Monaco? Sinceri.

cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.