Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xAlexMC

[Problema] Mi hanno rubato Account Minecraft!

Recommended Posts

Ciao a tutti..Oggi ho cambiato skin e di conseguenza ho cambiato il mantello sul sito della optifine..Tutto ok quando ad un tratto non riuscivo più ad accedere ne a gmail ne a minecraft.net ... Andando su gmail scopro che quell'email era stata cambiata 50 giorni e fa ed inoltre,essendo un email vecchissima,non posso recuperare  i dati di gmail visto perchè appunto l'email è segnata con il dominio @hotmail.it ...

Cosa posso fare? Non posso assolutamente perdere l'account,ho youtube skype e molte altre cose collegate a questo nickname.

PS

L'email è un indirizzo di 5 anni fa quindi non ci accedevo da un po' di tempo.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mojang.com non puoi fare niente?

No,mi chiede di resettare la password confermando una mail ma non posso accedere ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Oggi ho cambiato skin e di conseguenza ho cambiato il mantello sul sito della optifine..Tutto ok quando ad un tratto non riuscivo più ad accedere ne a gmail ne a minecraft.net ... Andando su gmail scopro che quell'email era stata cambiata 50 giorni e fa ed inoltre,essendo un email vecchissima,non posso recuperare  i dati di gmail visto perchè appunto l'email è segnata con il dominio @hotmail.it ...

Cosa posso fare? Non posso assolutamente perdere l'account,ho youtube skype e molte altre cose collegate a questo nickname.

PS

L'email è un indirizzo di 5 anni fa quindi non ci accedevo da un po' di tempo.

Grazie!

Puoi entrare sulle email @Hotmail.it da QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.