Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DrewD

Problema server con amici

Domanda

Ciao ragazzi, ho un problema da molti giorni. Io e un amico abbiamo creato un server, seguendo ogni guida possibilie, solo che non ne veniamo a capo. Ieri lui ha creato un server tramite il pacchetto ftblite sul feed the beast launcher e fin qui tutto bene, il server è funzionante e tutto. A lui non dava nessun tipo di problema, il problema c'è stato nel momento in cui sono entrato. Io potevo muovermi ma lui mi vedeva fermo. Ho provato allora a rientrarci, e mi spawnava sotto terra, ma a quanto pare, lui mi vedeva fermo! Ha provato a killarmi per farmi rinascere solo che non subivo danni, rientrando nel server mi compariva la scritta che sei stato ucciso coi tasti respawn - code titles, ma niente, premevo il tasto respawn e non faceva nulla. Da cosa può dipendere? Ci tengo a precisare che usiamo Hamachi e che non ci sono problemi di rete. I firewall sono disattivati per quanto riguarda le reti ospite.. Non ne veniamo proprio a capo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema da molti giorni. Io e un amico abbiamo creato un server, seguendo ogni guida possibilie, solo che non ne veniamo a capo. Ieri lui ha creato un server tramite il pacchetto ftblite sul feed the beast launcher e fin qui tutto bene, il server è funzionante e tutto. A lui non dava nessun tipo di problema, il problema c'è stato nel momento in cui sono entrato. Io potevo muovermi ma lui mi vedeva fermo. Ho provato allora a rientrarci, e mi spawnava sotto terra, ma a quanto pare, lui mi vedeva fermo! Ha provato a killarmi per farmi rinascere solo che non subivo danni, rientrando nel server mi compariva la scritta che sei stato ucciso coi tasti respawn - code titles, ma niente, premevo il tasto respawn e non faceva nulla. Da cosa può dipendere? Ci tengo a precisare che usiamo Hamachi e che non ci sono problemi di rete. I firewall sono disattivati per quanto riguarda le reti ospite.. Non ne veniamo proprio a capo!

Al 90% è lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 90% è lag.

Eppure mi sembra strano che si tratti di lag.. Controllando la velocità durante queste prove, mi dava 6.35mb in down e 0.90 di up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi sembra strano che si tratti di lag.. Controllando la velocità durante queste prove, mi dava 6.35mb in down e 0.90 di up

Che comunque non è così alto :asd:

Comunque è quasi sicuramente lag, prova restare molto tempo fermo nel server (tipo 5 minuti) e vedi se si aggiusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comunque non è così alto :asd:

Comunque è quasi sicuramente lag, prova restare molto tempo fermo nel server (tipo 5 minuti) e vedi se si aggiusta

Eh lo so che non è tanto, ma contando la zona dove abito, su 7mb da contratto è già tanto che li prendo :asd: Mentre un altro problema me lo da quando proviamo a fare un server 1.9 vanilla dove entrando mi dice o "downloading terrain" e si blocca oppure mi fa entrare e vedi questo 16a7hjt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lag... quasi sicuramente...

Provate a creare un mondo piatto, o dì al tuo amico di spegnere qualsiasi download nella sua casa

Anche programmi come emule o utorrent possono rallentare tantissimo la connessione (perché ovviamente la usano quasi tutta questi programmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lag... quasi sicuramente...

Provate a creare un mondo piatto, o dì al tuo amico di spegnere qualsiasi download nella sua casa

Anche programmi come emule o utorrent possono rallentare tantissimo la connessione (perché ovviamente la usano quasi tutta questi programmi)

Lui ha la 30mb e non ha mai roba in down durante queste prove.. Comunque proveremo col mondo flat e vediamo un pò! Vi aggiorno ^_^ Grazie mille ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.