Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SmokeWar

Minecraft come non lo avete mai visto: un fan lo ricrea con Unreal Engine 4

Recommended Posts

620x360xvoxel-world-620x360.jpg.pagespee

 

Minecraft è uno di quei titoli che, nel corso degli anni recenti, ha riscosso un grande successo tra i giocatori. Il merito è da attribuirsi senza dubbio alla giocabilità e alla profondità del prodotto Mojang, che non ha di certo fatto incassare agli sviluppatori milioni di dollari per la grafica. Adesso, un fan del gioco, ha realizzato un progetto intitolato Voxel World: udite udite, Minecraft ricreato con l'Unreal Engine 4!

 

Grazie al motore grafico di Epic, John Alcatraz - questo il nome dell'ideatore del progetto - ha voluto mostrare come potrebbe potenzialmente essere il celebre sandbox dal punto di vista visivo; per questo non si è concentrato su tutte le sue funzionalità, sebbene sia comunque possibile utilizzare qualsiasi utensile per tagliare un albero o scavare una fossa.

La qualità grafica è eccellente e l'ambientazione risulta più realistica, nonostante non rinunci al classico mondo fatto di cubi. Se avete voglia di provare gratuitamente Voxel World non vi resta che andare QUI.

 

Fonte:Web

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link della fonte? Mi piacerebbe molto leggere anche l'articolo originale :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.